Era passato ormai un mese da quell'incidente, t/n ormai si era abituata ad usare la sua nuova protesi e stava cercando di perfezionare i suoi nuovi attacchi con questo dato che dal suo nuovo braccio poteva spuntare una lama.
T/N: Haaa sono distruttaN: Come va l'allenamento?
T/N: Bene bene ma il problema è un'altro.
N: Haa problemi d'amore
T/N: *sospira* già... Aspetta come lo sai?!
N: Be è ovvio che ti piaccia Zoro, dai dimmi ti sei già dichiarata?
T/N: Si circa un mese fa ma non è non è cambiato nulla..
N: Cosa‽ Quello stupido... allora dovremmo passare alle maniere forti!
T/N: He?
Nami ti prende e ti trascina in camera con lei, ti inizia a provare vari vestiti.
N: Bene così dovrebbe andare.
Bami aveva messo un top nero e un pantaloncini corto alla ragazza che gli risultava il suo bel vacino.
T/N:...e che dovrei fare vestita così?
N: Sedurre zoro!
T/N: Heee!‽
N: Senti t/n se vuoi veramente conquistarlo devi lottare con tutto quello che hai. Come una c'era donna!
T/N: Mi sembra esagerato...
N: Non contradirmi! Ora la prossima volta che hai allenamento con zoro ricorda di metterti questo è assicurati di essere seducente!
T/N: Ma cosa dovrei fare per..
In quel momento sentimmo sanji chiamarci per venire a cenare, mi cambiai e raggiunsi gli altri.
Il giorno dopo
Z: t/n oggi possiamo allenarci di pomeriggio sta sera avrei delle cose da fare...
T/N: Certo allora aspetta che vado a cambiarmi.
Andai a mettermi il completo che naminmi aveva preparato. Appena arrivai in palestra c'era zoro che si stava riscaldando.
Si girò a guardarmi, mi guardò dall'alto in basso e poi guardo da un'altra parte.Z: Inizia col riscaldarti poi faremo un pó di lotta libera per allenare i tuoi riflessi.
Senza dire diventerà mi misi a fare streccing in una parte della palestra, scuot e poi un pó di pesi. C'erano momenti in cui mi sentivo osservata ma appena mi girano vedevo zoro che faceva altro.
T/N: Bene sono pronta iniziamo?
Prendete delle catane di legno e iniziate a praticare, ormai t/n era diventata brava nel combattimento corpo a corpo stava quasi per colpire zoro quando per sbaglio inciampa su una bottiglia che era lì ma il ragazzo riesce a prenderla prima che tocchi terra.
STAI LEGGENDO
Zoro x Y/n [Kaizoku ōjo]
RomanceT/n fin da piccola ha avuto il sogno di diventare una pirata, a 17 anni riesce ad unirsi ad una ciurma molto bizzarra con cui vivrà molte avventure. In questa ciurma conoscerà Zoro all'inizio i due non si sopportavano ma con il passare del tempo i d...