12.Scelte

618 21 4
                                    

Dopo qualche giorno arrivammo in una nuova isola per fare rifornimento. Appena scesero a fare un giro tutti notarono che gli abitanti del villaggio ci guardavano male.

Z: A quanto pare non siamo i benvenuti...

N: *sospira* Sarà dura fare compre se qui tutti odiano i pirati.

Sanji, Nami e T/n andarono a comprare della carne. Entrammo in una salumeria.

S: Permesso.

1?: Salve.

N: Potremmo chiederle del-

2?: Noi non vendiamo Nilla a qualsiasi pirata! Andatevene!!

T/N: Cosa... ma non è giusto.

1?: Si calmi signor Bosh non faccia casino. Ma... non può essere te, sei t/n‽

T/N:...S-si, lei?

M: Hahahaha certo che il mondo è piccolo! Sono Mak!!

T/N: Zio Mak! *lo abbracci*

M: Come ti va?

T/N: Vieni ti faccio vedere i miei amici e la nave.

M: Certo ma posso invitare.una persona con me, so che sarai felice di vederla.

T/N: Certo

T/n spiegò a Mak dove si trovava la nostra nave così verso sera ci poteva raggiungere.
Verso sera T/n stava sistemando allegramente la tavola.

Z: Come mai così emozionata?

T/N: Questa sera verra mio zio e un'altro suo amico a mangiare qui, non vedo l'ora di raccontargli cosa ho fatto fino ad adesso.

Z: Hahaha bene. *ti spettina un po* Metti anche del sake a tavola.

Dopo mezz'ora arrivo Mak e un'altra persona nella barca ma t/n si stava finendo di sistemare quindi Nami, Zoro e Luffy ne approfittarono per conoscere un pò di più i loro ospiti. 

(Alla fine t/n decide di mettere questo vestito per il pranzo)

(Alla fine t/n decide di mettere questo vestito per il pranzo)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

T/N: Eccomi scusate il ritardo.

M: Che carina che sei t/n. Sembri molto a tua madre.

N: Hehe lo abbiamo preso assieme.

Ad un tratto il ragazzo che era venuto con Mak si alto e si avvicino a t/n. (Un pò troppo vicino per zoro)

?: Quanto tempo mia Kaizoku ōjo (principessa pirata)

T/N: Aspetta...Aston?! *lo abbracci* L'ultima volta che ti ho visto eri più basso di me! Sei cresciuto mr. Kingudowāfu (re nano).

A: Hahahaha già. Ora non potrai usare più quel nomignolo.

Z: Per quanto volete stare così voi due.

A: A si scusa t/n, ora ti mollo.

N: Si se no qui qualcuno si ingelosisce.

Zoro x Y/n [Kaizoku ōjo]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora