13. Primo incontro

709 30 14
                                    

La mattina dopo t/n, Aston e Zoro stavano aspettando a t/n per andare a trovare sua madre.

Z: Ma perché si mette tanto..

A: Lasciala stare si starà sistemando, sai come sono le ragazze

Z: Pf t/n non è così.

A: Vuoi dire che non si veste bene?

Z: No ma non è come quelle ragazzine viziate che non sanno se usare una collana in oro o in argento.

A: Io non-

T/N: Eccomi ragazzi!

A: Ha che bella che sei.

Z: E quello che usa tutti i giorni.

T/N: Si è la cosa più comoda che ho. Ho tardato perché sono rimasta a dormire 5 minuti in più

Z: Come al solito. Pigrona.

T/N: Parla quello che dorme 16 ore al giorno.

A: Ok ora possiamo andare?

T/N: Certo ti seguiamo.

I tre andarono verso un piccolo campamento dove si trovava la marina, t/n e zoro stavano attenti a non farsi riconoscere.

A: Hey soldato dove di trova la capitana Dania

?: E andata al porto a prendere un pó di salmone fresco.

A: Ok grazie.

Z: Ha! Tu e tua madre avete già una cosa in scomune.

T/N: Già, io non adoro molto il salmone. Ma speriamo che non sua come altri capitano della marina con cui ci siamo incontrati noi.

A: Tranquilla, la nostra capitana nei suoi giorni di riposo è una donna abbastanza tranquilla.

Raggiungemmo il porto e iniziammo a chiedere informazioni in giro, dopo un'ora niente.

Z: Forse se ne è già andata..

A: Strano di solito fa vari giri prima di tornare nel campo.

T/N: Dato che non la abbiamo trovata perché non ci tiriamo su con un pò di polpo fritto?

A e Z: Certo.

T/N: Vorrei tre pezzi oer favore.

?: Mi scusi signorina ma una donna lì ha già comprati tutti.

T/N: Ma... Saranno almeno 30 pezzi quelli che sono esposti. Non succede nulla se ne toglie 3.

?: Mi spiace signorina ma.

??: C'è qualche problema signor peschereccio?

?: No tranquilla signora, la ragazza voleva dei pezzi di polpo fritto ma le ho già detto che li ha ordinati lei.

??: Allora perché fa questo casino questa ragazzina. *Gli mette una mano nella spalla*

T/n gli toglie la mano e la guarda male.

T/N: Non si azzarmi a toccare e poi mica muore se le prendo un pó do pollo frotto, tranquilla che ho i soldi.

A: T/N lascia stare andiamo da un'altra parte.

??: Aston? Che ci fai con dei pirati ricercati come questi?

A: He? C-capitana Dania!

T/N e Z: Cosa!?

D: Tranquilli pirati oggi è il mio giorno libero e non ho voglia di..

T/N: Quindi sei tu mia madre.

Ci fu un momento di silenzio Dania rimase a guardare a t/n con gli occhi spalancati.

Zoro x Y/n [Kaizoku ōjo]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora