Tre giorni di marcia e Louis si trovò nella città regnante. La città regnante era la città più bella al mondo. Tutto era magico, e la cosa più bella erano i palazzi. Tanti palazzi, dove duchi, conti, marchesi e parenti alla famiglia reale vivevano circondano la cittadina. Ma il castello più bello, secondo Louis, era il palazzo reale. Bianco perla con vetri colorati dove la luce emanava tanti raggi colorati che facevano sembrare la città, ancora più magica.
Guardia <<tieni il passo bonzo>>
Louis annuì felice e segui le guardie senza fiatare, ma continuando a guardare la città, deliziato da tutto. Un'alta mezza giornata e arrivarono al castello, ovviamente, tutti stanchi e stremati. Anche se, le guardie non lo davano a vedere, mentre, Louis, per poco non moriva a terra.
Guardia<<abbiamo portato ciò che il re ha chiesto>>
Disse alla guardia al cancello
Guardia 2<<bene. Il re ha ordinato di portarlo dalle balie>>
Guardia <<perfetto. Andiamo giovane bonzo>>Louis segui l'uomo e appena fu portato dalle balie, venne spigliato, lavato, vestito e infine, nutrito. Louis, da persona educata, ringraziava sempre, per tutto ciò che gli stavano facendo e dando. Alla fine della cena, fu portato in camera a riposare. Louis, si mise su quel letto morbido e finalmente, chiuse gli occhi e si rilasso, dormendo in modo decente, su di un letto, che non gli pizzicava, e delle calde coperte senza buchi. Riposo, come non gli accadeva d anni ormai.
Il giorno dopo
Louis, si svegliò di buon umore. Non ricordava neanche quand'era l'ultima volta, che, un sonno così bello lo prendesse. Scese giù dal letto e si precipitò fuori a guardare il nuovo giorno, felice che da lì a poco, avrebbe iniziato a lavorare, felice, che da lì a poco avrebbe aiutato la madre economicamente, felice... Della nuova vita che stava per avverare...
STAI LEGGENDO
Il re prepotente
FanfictionLouis è figlio di un servo nella casa reale. Una volta morto suo padre, prende il suo posto. Liam è un re che si diverte a giocare con tutti quelli che trova attraente