CAPITOLO 8

1.1K 90 8
                                    

Adam non riusciva a staccare gli occhi da Kaci mentre entravano nella sala da ballo. Lei consegnò lo scialle alla guardarobiera e gettò indietro la chioma dorata. Il vestito di velluto nero le accarezzava le spalle e le fasciava le curve. Con le labbra di un rosso acceso e gli occhi che brillavano, era come se si fosse trasformata in un'altra persona. Forse era così.

"Stasera sei bellissima, tesoro," le bisbigliò Adam all'orecchio. "Ma lo eri anche l'altra sera, nella stalla... nuda, sotto il mio corpo."

Le labbra di Kaci si incurvarono in un sorriso e, sollevandosi in punta di piedi, lo baciò sulle labbra.

"Hai appena detto una cosa perfetta."

Lampeggiarono i flash, ma Adam si limitò ad attirarla ancor più vicino, godendo della sensazione del velluto sui suoi fianchi.

"Non riesco a crederci," li interruppe CaraLynne. "Guardate un po' chi c'è."

Adam scorse la donna che la sorella gli stava indicando e scrollò il capo.

"Anitta Thompson."

"Chi è?" chiese Kaci.

"Una che vive per coprire di fango i Lambert," le spiegò lui.

"Molto bene! Allora diamole qualcosa di cui parlare."

Così dicendo, Kaci gli mise una mano sulla nuca e, costringendolo ad abbassare la testa, lo baciò sulla bocca. Adam udì uno scroscio di applausi e, scostandosi, scoppiò in una risata.

"Piccola, tu sì che sai come suscitare scalpore. Coraggio, affrontiamo quell'arpia," disse, dirigendosi verso Anitta Thompson.

Questa si affrettò a dare istruzioni al suo cameraman.

"Adam Lambert e Kaci Sheridan, ci avete colti di sorpresa. Come siete riusciti a mantenere segreta la vostra relazione?"

"Il freddo del Montana scoraggia i paparazzi," rispose Kaci, sorridendo.

"È un'ironia che il vostro fidanzamento coincida con il ricovero in clinica di sua sorella Leona? Kaci, le va di parlarne?"

Vedendola impallidire, Adam si affrettò a intervenire.

"Com'è naturale, Kaci è molto in ansia per sua sorella. Lo siamo tutti e due. Così come siamo orgogliosi che abbia deciso di farsi aiutare."

"Ciò nonostante, è capitato in un momento poco opportuno per la Rainbow Pictures, con la programmazione estiva all'orizzonte," insistette Anitta.

"La ringrazio per la sua sensibilità," disse Kaci, "e apprezzo il suo interesse per mia sorella. Mi è molto cara e voglio che sia felice e in salute."

"Ha sempre molta classe, Kaci. C'è la possibilità che torni a recitare per la Rainbow Pictures

Kaci rise.

"Come può vedere, Anitta, sono in pensione e fidanzata."

"Una perdita per tutti noi," si lamentò la giornalista. "Non posso fare a meno di pensare che il suo ex marito si stia prendendo a calci. Dal vostro ultimo film, non ha più avuto successo."

Adam intervenne di nuovo.

"Spiacente, Anitta, ma c'è chi richiede la presenza della mia fidanzata. Si goda la festa!" disse, mettendo un braccio intorno alla vita di Kaci e trascinandola via.

"Tutto bene, tesoro?"

"Sì. Anche se prevedo che questa sarà una serata interminabile."

"Al termine della quale ti aspetterà un bel bagno caldo e pieno di schiuma, un massaggio... E me."

LUCI! CAMERA! AMORE!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora