Lei lo guardò con un po' di timore.
"Non avevo idea che Dean fosse alla festa. Vederlo lì... Sentire le sue parole... È stato disgustoso..."
"Strano... A me sembrava una scena molto intima," la accusò Adam. "Dal punto di vista della stampa, il vostro potrebbe sembrare un incontro tra amanti."
"Hmm... È sempre una questione di apparenze, vero, Adam?" replicò Kaci, e l'amarezza della sua voce lo colse di sorpresa. "Era così anche con Dean."
"Di che cosa stai palando?"
"Anche lui si preoccupava sempre del mio aspetto, di come la gente ci vedeva in quanto coppia. Non si preoccupava di quello di cui avevo realmente bisogno. Succede lo stesso con te. L'unica differenza è che tu sei più sincero."
"Non mi piace essere paragonato a Dean Stone."
"Sì... Ascolta... Forse è meglio... Uh... Forse dovremmo fare un passo in..."
"No," la interruppe Adam. "Non possiamo fermarci. C'è qualcosa tra noi due, Kaci. È stato così fin dall'inizio."
"Anche Dean ha detto qualcosa di simile."
L'accusa rischiò di farlo impazzire.
"Pensi davvero che io sia come lui?"
Sospirando, Kaci chiuse gli occhi.
"Tu sei appassionato e determinato. Manipoli i media, però non lo fai in modo subdolo. Sembra assurdo ma, in un certo senso, mi hai ricattato, anche se l'hai fatto con il mio permesso."
Suo malgrado, sorrise.
"E le tue foto di scapolo d'oro hanno fatto la stessa fine delle mie di donna più sexy."
"Nel cestino della carta straccia," precisò lui, ridendo.
"Già. Inoltre, a quanto pare, sei simpatico ad Eco."
"Questo risolve la faccenda. Avrebbe detestato Dean."
"Eco deve aver intuito che con te sarebbe stata al sicuro."
Adam annuì, intuendo un messaggio più serio, che non aveva niente a che vedere con la cavalla.
"Anche tu saresti al sicuro con me, piccola."
"È quello che ha detto anche Peter, ma quando si è trattato di scegliere tra la mia salute, la salute del nostro bambino, e il film che stava girando... Beh, ha scelto il film."
Lui impallidì.
"Il vostro... bambino. Eri incinta?"
"Ecco perché abbiamo divorziato. Mi ha costretta a lavorare sedici ore al giorno per terminare la pellicola prima che si vedesse. C'è stato un incidente. Sono caduta e... ho subito un intervento d'urgenza. Ho perso il mio bambino."
"Oh, Kaci, mi dispiace tanto."
"Ecco perché non potrei mai amare un uomo simile. Non ne ho mai parlato con nessuno, ma ora sento di dovertelo dire... Adam, la nostra non è più una messinscena. Non è più soltanto un'avventura. Almeno non per me..."
"Non lo è mai stata, piccola..."
"Non voglio che finisca, Adam... So che abbiamo due stili di vita completamente diversi e viviamo in due luoghi diversi, ma... non posso più stare senza di te. Non posso respirare se non ci sei. Voglio stare con te..."
"Anche io, tesoro... Ascolta, in quello che riguarda la distanza e tutte le altre cose... Ce ne occuperemo quando sarà il momento, piccola. Okay? Ora come ora, siamo insieme. Non è mia abitudine sprecare tempo," disse Adam, chiudendole la bocca con un bacio.
STAI LEGGENDO
LUCI! CAMERA! AMORE!
ChickLitDi nuovo sul tappeto rosso... Anni dopo aver lasciato Hollywood, l'ex attrice Kaci Sheridan si trova ad affrontare il suo ruolo più difficile. Il PR di una delle maggiori case produttrici di Hollywood, Adam Lambert, annuncia al mondo intero il loro...