la puntata andò avanti così, fra ballerini, cantanti, e continue occhiatine che mi mandava quello strano ( ma figo) ragazzo.
maria ci salutò, e uno ad uno ci incamminammo per raggiungere la casetta, appena entrai tirai un urlo, era BELLISSIMA , più bella che in tv, corsi a scegliere il letto, e presi quello sulla destra con flaza e serena, le due ragazze con cui più avevo legato al momento.maria ci chiamo sulle gradinate, uno ad uno andammo, mi sedetti vicino a due ragazzi, tommaso e christian, non avevo parlato molto con tommaso, ma mi ispirava un animo gentile, non so sesto senso. invece christian oltre ad essere molto carino, mi faceva battute in continuazione, insomma non mi conosce neanche!
comunque, maria ci spiego' bene le regole della casetta e del programma, ora eravamo tutti più sicuri di cosa dovevamo fare.
tra un'oretta avrei avuto la mia prima lezione con la celentano, ero veramente elettrizzata, ma sicura di me. INSOMMA PIACEVO ALLA CELENTANO, avete sentito bene? ALLA CELENTANO!tornando a noi, andai fuori a conoscere meglio tutti i ragazzi, eh si intendevo alex, che dalla puntata ancora non mi aveva detto nemmeno una parola, ma ok aveva bisogno di tempo magari, ma sono una persona socievole, a volte un po troppo, e volevo parlarlo.
così decisi di fare un'ennesima fdm, tanto di dignità non ne avevo più da tempo, che cambiava?."ciao" dissi secca
"ei" rispose
(ok camilla ti ha risposto, buon segno)
"come va?"
( cosa? non sai fare di meglio?)
"benone, a te?"
"benissimo"
sorrisi.
quando da dietro arrivò un qualcuno, " senti questa, un prof chiede ad un alunno: ma voi a casa vostra scrivete sui tavoli, e l' alunno rispose: e perché prof lei interroga sua madre? HAHAHAAHAHA"
" oddio questa è pessima" urlai a christian
" ma almeno hai sorriso" e se ne andò nel nulla facendomi l'occhiolino.mi girai ed alex era un po in imbarazzo, ma che cavolo christian proprio ora dovevi venire?
"e quando hai lezione?" chiesi
" tra due ore circa, tu?"
guardai l'orario solo per fare scena, sapevo benissimo quando sarebbe stata la mia PRIMA lezione.
"tra un'ora" sorrisi
" ti piace sorridere eh" chiese,
non so perché ma mi sentii davvero in imbarazzo in quel momento.
" si ahahha, a te no vedo"
non l'avessi mai fatto.
eccola la fdm di camilla, complimenti, stavo andando tanto bene, e in cambio ho ricevuto un'occhiataccia.
" scusami davvero, a volte non so che dico"
" ma va tranquilla, mi piace sorridere, ma non lo faccio spesso, mi piace mandare emozioni in altri modi, tipo cantando."
SORRISE.
li' diventai sul serio rossa, ma rossa serio, un rosso fuoco dannazione.eh niente, parlammo del più e del meno, ma la mia lezione arrivo' e dovetti lasciarlo.
spazio autore
CIAO RAGAZZ*
l'inbranataggine di cami sta uscendo fuori, e piano piano sta crescendo qualcosa fra i due☺️
STAI LEGGENDO
i nostri sogni al cielo | alex wyse amici21
Fanfiction'la verità era che lottavo perché speravo di meritarmi un mondo in cui potessi meritarmi anche io l'amore. e non l'amore della danza, ma l'amore di una persona vicina a te, e che farebbe di tutto per starti accanto e amarti alla follia anche nell'os...