venti

940 41 1
                                    

"ciao ragazzi"
salutammo tutti maria.
"busta blu, dalla celentano"
"e' mia?"
dissi
"si, indovinato"
'credo che camilla sia una ragazza super pronta, ma non sono qui per ripetere sempre le stesse cose, sono qui invece per vedere quali sono i suoi punti deboli.
quindi ho deciso di farle fare un passo a due con christian, pieno di prese e salti.
se è così brava come tutti pensano, sta a lei dimostrarlo con questa coreografia,del tutto completa'
"cosa ne pensi?"
chiese maria.
"penso che sia una scelta molto intelligente da parte sua, vedere i punti deboli delle persone è una cosa positiva per cercare di complicare la situazione.
però non credo abbia fatto i calcoli in modo corretto, credo infatti che la mia danza madre sia il modern, e le prese mi vengono molto bene solitamente.
accetto del tutto la sfida, e sono felice di farla con chri, anche se essendo cresciuto con l'hip-hop ho paura possa avere delle difficoltà, vedremo"
"ecco, il problema è proprio questo, c'è non sono proprio capace"
rispose chri.

andammo comunque a provare, c'era quasi venuto, ma chri era incerto su cosa stesse facendo, e la cosa principale nella danza è proprio la sicurezza in se stessi.

"busta rossa"
ci richiamò maria.
"e' per te christian"
fece un mezzo sorrisetto, io stavo morendo dentro invece, il ballerino sfidante era eccellente, veramente straordinario, chri lo è certo, ma credo che dall'ansia a volte rischi di perdersi un po, e ho paura possa succedere anche in sfida.

"oi, che c'è?"
"sono preoccupata per te cretino"
"hai paura che me ne vado?"
feci di sì con la testa.
"ah, che migliore amica guarda, dovresti essere sicuro che vinco"
"io lo sono, ma ho paura lo stesso.
se te ne vai a chi parlo d'amore? non è ancora successo nulla tra te e matti"
"vabbè, forse una piccina si"
"cosa! e che aspettavi a dirmelo? vi siete baciati?"
"see, mo non correre, semplicemente lo vedo sempre più vicino, prima in cucina mentre lavavamo i piatti sembrava come provarci con me"
"e tu sai che è cosi'"
"vai dal tuo principe va, che sei diventata pazza "
"ti voglio bene, e non provare ad andare via"
"anche io, e ci provo"

feci come ordinato e andai da ale.
"sai che ho scoperto?"
"cosa?"
rispose incuriosito.
"ho scoperto che hai una ex"
"ma va? e come poi"
"ti ho stalkerato un po su tik tok"
"stalker"
"e' carina, ho visto che canta poi, ehh"
dissi per poi alzarmi, e risedermi subito dopo.
"che sei gelosa?"
"nono, solo che io ballo, e lei canta, lei è carina, io guardabile, quindi"
"ma stai zitta, preferisco te in tutto, soprattutto in bellezza"
"mmhh ok, forse ti credo"
"lo sai che, era solo la musica a farmi sentire bene, a farmi suscitare quelle sensazioni di stupore e amore? ora quelle sensazioni le provo anche con te, davvero , sono sempre felice e sereno quando mi stai intorno"
"basta, smettila di essere così dolce o piango "
"e piangi allora, perché sei stupenda e meravigliosa, e quando bal-"
"smettila! ti odio"
ci baciammo, per un lungo tempo, o forse due secondi.
con lui il tempo andava lentamente, riuscivo ad assaporarmi tutti i momenti con tranquillità, ma allo stesso tempo andava velocissimo, tanto che i giorni passavano uno dopo l'altro e non me ne rendevo conto, mi faceva provare cose indescrivibili, e la cosa mi piaceva da morire.

☀️.

i nostri sogni al cielo | alex wyse amici21Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora