il grande giorno è arrivato, la seconda puntata, dopo una settimana così piena e incasinata, sono abbastanza tranquilla, per fortuna non sono una cantante, lo dico solo perché altrimenti dovrei scegliere dei vestiti ogni volta, invece a noi ballerini basta una culotte, e un body, questa volta li misi entrambi neri, trucco leggero e via.
" ue bambola sei pronta?"
mi chiese chri
"certo amore, tu? sei pronto per la sfida di mattia?"
" prontissimo, sono sicuro rimanga lui tanto, comunque, possiamo dargli un nome in codice, tipo sottiletta?"
" haaha SOTTILETTA? è perfetto per lui"la puntata andò benone, le emozioni uniche e i pianti ancor di più, mi dispiace che se ne sia andato nunzio, era molto simpatico, ma mattia, ansi SOTTILETTA, non poteva andare via.
la settimana ando' benone, non successe nulla i primi 4 giorni, alex li passò solo con elisabetta, e non mi parlò quasi mai, apparte qualche 'ei' 'ciao' 'buongiorno', ma nulla, non eravamo nemmeno più amici, non eravamo più nulla, e la colpa era mia, come al solito.
le lezioni continuarono normalmente, ma una mi aiuto' particolarmente.
"ciao camilla, questa settimana marlu' ti ha scelta per una puntata speciale"
" buongiorno camilla!"
era elena, amavo quella ragazza
" buongiornoo"
" allora, sopratutto per la danza, le emozioni che si mostrano sono molto importanti, ora ti dirò dei sentimenti che si provano, e tu proverai a fare una mini coreografia, tutto chiaro?"
" chiaro"
mi mostro un biglietto 'FELICITÀ '
pensai a mio padre, alla mia migliore amica, a mia nonna, chri e flaza, e all'impegno che ho dato nella danza, e ad alex.
" brava!, andiamo avanti"
"TRISTEZZA"
pensai alla morte di mia madre, al mio dca, a tutti i pianti che ho fatto per la danza, per la scuola e per i falsi amici, e ad alex.
"RABBIA"
pensai ai miei attacchi di panico, al perché mi siano capitate così tante brutte cose, e ad alex.
"AMORE"
pensai solo ad una cosa questa volta, solo ad una persona, a quella persona, gentile e divertente, con un bellissimo sorriso, il mio signor fossetta, il mio rubacuore, la prima persona di cui credo di essermi innamorata, sempre e solo alex.
questa lezione è stata importante proprio perché mi ha fatto capire che lui, era al centro dei miei pensieri, sempre.la settimana passò come un lampo, non me ne resi davvero conto.
tanto che la terza puntata era già arrivata.
mi misi questa volta un vestito azzurrino chiaro in pizzo, per una coreografia della maestra peparini, perché si, alla fine ho scelto lei, mi ispira fiducia e passione, ma contino a sentirmi con raimondo ogni tanto, ovviamente per parlare di alex!."e ora camilla"
scesi, e indovinate? fdm come al solito, per colpa di elisabetta d'altronde, che mise ' per sbaglio ' la gamba fuori, e io ovviamente ci finii sopra, indovinate dove sono andata ad inciampare? si, proprio su alex.
" oh mamma scusami!"
" ma va tranquilla"
tirai un occhiata ad elisabetta, che mi sorrise, non capii il perché.ballai, ballai e ballai, e mi sentii libera.
" bravissima camilla, sono felice che tu abbia scelto me, oggi ti do un 9, te lo meriti tutto!."
" grazie maestra"
tornai al posto, ancora più convinta della mia scelta sulla peparini." sei stata bravissima"
me lo disse alex, mentre stavo raggiungendo il mio posto, un bel po' lontano dal suo, ma feci in tempo a girarmi e a sorriderlo, e lui ricambiò, e io mi sentii la persona più innamorata del mondo.spazio autrice
SCUSATE se sono corsa così tanto, ma per trovarmi con i nuovi daytime e le nuove puntate ho dovuto.
grazie per stelline e visual☀️
STAI LEGGENDO
i nostri sogni al cielo | alex wyse amici21
Fanfiction'la verità era che lottavo perché speravo di meritarmi un mondo in cui potessi meritarmi anche io l'amore. e non l'amore della danza, ma l'amore di una persona vicina a te, e che farebbe di tutto per starti accanto e amarti alla follia anche nell'os...