passai un intero pomeriggio a raccontare a chri tutta la storia fin dall'inizio, i primi sguardi, i primi sorrisi e le prime prese a male.
" oddio, che cos'è la nuova divina commedia?"
" hhahaha una specie, eh ora raccontami tu qualcosa di te e mattia"
" non c'è nulla da raccontare, non pensavo nemmeno di essere insomma, gay? "
"ti piacciono ancora le ragazze?"
"si ovvio"
"allora sei bisessuale"
" ma non so, e che a me piace solo mattia, non mi metterei con nessun ragazzo, apparte lui."
" beh allora sei mattiasessuale"
" si esatto, ecco spiegato"
"ahahah vai a lezione bello"
"corro, ti voglio bene cami"
" io di più "quando sto con chri, allo stesso tempo, spunta malinconia.
"ei"
"ei"
"a che punto sei con le coreografie?"
"buono, tu invece?"
" bene dai"
"dopodomani seconda puntata , pronta?"
"si dai, sono abbastanza tranquilla, tu invece malinconia?"
"nooo anche tu con questo nome adesso?"
" ahaha"
"hai sentito i tuoi?"
ecco che mi viene toccato un argomento che non tanto mi piace.
" il mio al massimo" "ho solo papà "
" ah cazzo, scusa"
" e di che?"
" perché? se posso chiedere"
" certo, mia madre n'è andata per un cancro al seno, avevo sei anni, ero piccolissima e super legata a lei, non capii la prima volta, quando mio padre mi disse che era volata in cielo risposi: eh allora prendiamo una scala e riportiamola qui no?"aveva gli occhi lucidi
"oddio no, non voglio farti piangere piccino"
lo abbracciai, credo sia stato l'abbraccio più bello della mia vita, lui era così dolce, e mi stringeva fortissimo, mi ricordò mia madre per un attimo." ma amo il mio papà, è il mio mapa'"
" mapa?, che cos'è una formula magica?"
" ahaha no, mamma + papà "
" ma va? lo avevo capito ahhaah"
" AH-AH-AH"
" antipatica"
" se ti piaccio, ti piaccio anche antipatica"
" certo, comunque, non so se hai compreso bene ciò che ti ho detto stamattina, tu mi piaci si, ma come amica al momento, cioè non di più "
"OH, si, si, si certo, avevo , avevo capito, ovvio"
" bene"
sorrisinobeh per me non c'era nessun sorrisino invece, come sempre avevo capito male, pensavo gli piacessi in un altro senso, insomma , lo aveva detto.
"ora vado a provare scusa"
beh non andai a provare ma a piangere.
SI lo so, non devo fare la sottona, ma è più forte di me." ei cami"
" ei tommi"
tommaso è il mio secondo confidente, ma non d'amore, con lui posso parlare di tutto.
" parla con lo zio tommy andiamo"
" lo sai, che alex ha detto che gli piaccio, ma mi ha appena detto che non gli piaccio in quel senso, ma come amica"
" cosa, ma sei scema che piangi per questo? pensavo ti sentissi male per qualcosa di serio, cami davvero non capisci? lui ha paura, è palese"
" paura? e di che?"
" paura di poter fare scelte affrettate, l'avevo anche io prima di mettermi con la mia attuale fidanzata."
" dici che è così davvero? o solo perché sto piangendo?"
" lo sai che ti dico sempre la verità "
" grazie tommy, ti voglio bene"
" anche io piagnulona"
terzo dito tattico, e in bagno ad asciugare le lacrime.................................................
@amiciufficiale
la nostra camilla piange dopo una brutta litigata, ehh belli i primi pianti d'amore❤️.@ giugiulola ci sono passata anche io cami!
@ camiealexfanpage la mia coppia del ❤️
@ todaroraimondo eh i primi inciuci= i primi pianti, ma tanto qua tutti li stiamo accoppiando!
@rudy_zerbi a @todaroraimondo si dice shippare!!................................................
nuovo giorno! speriamo positivo.
" ei cami"
" buongiorno"
era lui
" ho visto il post"
" che post?"
mi gira il telefono.
ECCO, ho parlato troppo presto, ecco la rovina della giornata, ma di prima mattina no eh!
" mi dispiace, non pensavo avessi capito male"
" tranquillo alex, non importa, e' successo, e fa niente, ho pianto e sti cavoli. ora però ho lezione, a dopo"angolo autrice
aiah, si mette male qui, ma io continuo ad amare raimondo.
grazie per le visual e le stelline☀️
STAI LEGGENDO
i nostri sogni al cielo | alex wyse amici21
Fanfiction'la verità era che lottavo perché speravo di meritarmi un mondo in cui potessi meritarmi anche io l'amore. e non l'amore della danza, ma l'amore di una persona vicina a te, e che farebbe di tutto per starti accanto e amarti alla follia anche nell'os...