"buongiorno camilla"
"buongiorno maestra"
la celentano mi salutò allegramente, e cercai di ricambiare, anche se non ci riuscii molto.
"allora tra due giorni ci sarà la puntata, quindi ripetiamo insieme la coreografia "
non mi sentivo affatto bene, pensai solo a quello che era successo, infatti poco dopo.
" ok stop camilla. cosa ti prende"
"scusi maestra"
"va bene, ora vai in sala relax e te la ripeti sola, non è corretto"
" va bene maestra, scusi"tornai in casetta, distrutta, mica per la danza, ma perché ero stata una stupida.
" ei "
" no ti prego sere, lasciami da sola"mi dispiace, ma non potevo parlare in quel momento, me ne andai in camera. a pensare, e a fare un'altra cosa che mi riusciva bene oltre la danza, scrivere, come mi sentivo, e provavo.
va bene, avevo scritto abbastanza, ora dovevo parlare con lui.
" alex, possiamo parlare?"
" ei, certo si"
" allora, a me piaci, ma penso te ne fossi accorto già da tempo, anche da prima del post, ma va bene, non provi lo stesso, e ci può stare ovvio. ma sono una persona molto sensibile tutto qua, quindi non devi sentirti in colpa e chiedermi scusa se mi metto a piangere, perché io avevo capito un'altra cosa, e credo che tu ti fossi accorto anche di questo, perciò amici?"
" si certo"
"bene, ciao"non mi aspettavo dicesse molto, ma nemmeno così poco. ma mi andava bene così.
passò un'altra giornata, mi feci un altro pianto, parlai con chri per mattia, mi confidai con tommy, e mi divertii con serena, flaza e carola.
mangia poco, davvero poco, e questo mi spavento', non voglio ricaderci. non di nuovo. non ora."buongiorno raggi di sole!"
" ei cami oggi sei energetica?"
mi chiese sere
" si! ma quando va così poi succede qualcosa di brutto, quindi no."
" ma va non dire così "
Tu non sai sere, tu non sai."giorno cami"
"buongiorno maestro!"
" ti senti felice oggi! mi fa piacere, ho seguito daytime di ieri, come va?"
" mah bene credo, cioè per ora, ma sono sicura che avrò un altro crollo emotivo!"
" mah è del tutto normale cami, basta che questo inciucio, non crei un disturbo nella danza, l'amore è importante, ma anche stare qui lo è, e tu lo sai bene"
" certo maestro, non succederà più "
" bene, e adesso proviamo, che domani c'è la puntata!"andò benissimo la lezione, ero energetica, una bomba!
ma come ho detto a serena, quando mi sento bene, accade qualcosa di brutto subito dopo.
elisabetta era in braccio ad alex!
dio quanti problemi psicologici mi crea quella ragazza!
ma come dice mio padre, 'sii sempre educata, anche con chi odi'" buongiorno ragazzi "
" buongiorno cami"
" ei "deve smetterla con questo ei, mi merito un BUONGIORNO, e anche un massaggio dei piedi, un giorno ai caraibi, ansi un anno, e un milione di euro, per tutti i pianti, e per quello che sto vivendo a causa sua.
non mi ero mai innamorata prima, non pensavo che l'amore potesse ferire così tanto, non pensavo che mai sarebbe successo che fossi stata la prima a dichiararsi a qualcuno, ma è andata così, amici ti cambia.
................................................@amiciufficiale
menomale che esiste tommy a dare una mano alla nostra camilla!
nei problemi di cuore gli amici sono importanti ❤️@ camilla.roccia non stavo male per i problemi di cuore :)
@tommaso.cesana a @ camilla.roccia il punto non è quello, il punto è che sono un amico fantastico.
@camilla.roccia a @tommaso.cesana lo sei <3
@ todaroraimondo 😬😬SPAZIO AUTRICE
ei☀️ come state?
grazie per visual e stelline ✨
tutti abbiamo bisogno di un tommy.
STAI LEGGENDO
i nostri sogni al cielo | alex wyse amici21
Fanfiction'la verità era che lottavo perché speravo di meritarmi un mondo in cui potessi meritarmi anche io l'amore. e non l'amore della danza, ma l'amore di una persona vicina a te, e che farebbe di tutto per starti accanto e amarti alla follia anche nell'os...