"ciao ragazzi"
"buongiorno mary"
urlai
"sedete tutti sulle gradinate"
"allora, come avete sentito e visto in puntata, gli aiuto maestri si sono complimentati con i ballerini, nessuno con i cantanti, che hanno affrontato una sfida, oggi i ballerini faranno una coreografia improvvisata su basi date da noi, il vincitore, avrà una coreografia fatta appositamente da Sadeck"
"figoo"
dissi a chri.raggiungemmo la tabella con i sound, e dopo tanti tentennamenti scelsi la canzone another love' una tra le mie canzoni prederite.
andai per seconda.
"ciao camilla, che brano hai scelto?"
"ciao! ho scelto another love"
"perfetto, un brano molto delicato, ma che non stona con coreografie toste, ricordalo"iniziai a ballare, e quando la musica parti' chiusi gli occhi, come sempre, amavo l'improvvisazione proprio perché non ci sono passi precisi da seguire, ma sono gli arti, e soprattutto il cuore che danzano.
andai lentamente, precisando i passi, e cercando di non ingarbugliare i giri.
ero felicissima di quello che avevo creato, che il mio corpo aveva creato.
"bene, grazie camilla"
salutai e tornai in casetta"com'è andata?"
mi chiese malinconia, già, ricomincio a richiamarlo così, e un nome tenero.
"benissimo, almeno credo"
"ma si sicuramente"
gli diedi un bacino e scappai a bere un po d'acqua."ok ragazzi, sedetevi tutti"
"innanzi tutto bravissimi, l'ultimo posto se l'è meritato Mattia, poi carola, serena, dario, e infine al secondo posto."
"chri"
dissi
"no cami tu sicuro"
rispose
"christian con 8.5, quindi camilla vince la sfida con 9+"
"bravissima"
mi disse nell'orecchio malinconia con la sua voce roca, e ancora assonnata alle 15.alex aveva una canzone, ansi un mix di tre assegnato da rudy.
"ma ce la fai sicuro ale"
disse serena abbracciandolo.
va bene, non devo essere gelosa, non devo essere gelosa, non devo."ei, vedi che gelosa pure tu ci sei"
malinconia mi segui' fino alla mia stanza, che magicamente era vuota.
gli feci un sorrisino.
"tanto lo sai che serena mi piace più di te, e peccato che elisabetta se n'è andata, era proprio bella"
"stronzo"
"scherzo"
"ma menomale"
mi diede un bacino
"non puoi sempre baciarmi dopo che mi fai arrabbiare."
"e' l'unico modo per farmi perdonare, altrimenti non lo farei"
mi diede un altro bacino
"ti odio"
dissi
"non ci credi nemmeno tu"
"no infatti, e odio ciò "
"io lo amo"
STAI LEGGENDO
i nostri sogni al cielo | alex wyse amici21
Fanfiction'la verità era che lottavo perché speravo di meritarmi un mondo in cui potessi meritarmi anche io l'amore. e non l'amore della danza, ma l'amore di una persona vicina a te, e che farebbe di tutto per starti accanto e amarti alla follia anche nell'os...