ventitre'

859 41 2
                                    

"christian!"
"camilla!"
"amoreeeeee, lo sapevo che vincevi"
"ma stai zitta stai, che ti sei messa pure a piangere, dillo che eri convinta che me ne sarei andato"
"ma zitto tu"
dissi abbracciandolo, la mia felicità in quel momento era davvero alle stelle.
"ti voglio super super bene. e poi deve ancora succedere qualcosa fra te e mattia"
"hahah scema.
comunque  sto pensando da un po ad una cosa"
"ovvero?"
"facciamo uno scherzo ad ale, vai scrivilo su un foglio e mostralo alla telecamera"
"e che devo fare?"
"tu stai al gioco, ora esci, tra un po vengo"
"ok vai"

nel frattempo gli altri erano stati richiamati sulle gradinate per vedere in diretta cio' che stavamo facendo....

"oi cami"
"oi chri"
"ti devo dire una cosa importantissima, però non voglio che la nostra amicizia si rovini, perché e' davvero bella"
"va bene dimmi"
"io credo che lo avevi già capito, e sicuro pure tu ricambi.
mi piaci un sacco cami, e credo che dovremmo stare insieme"
"chri sei serio?"
nel frattempo immaginavo la faccia di ale, sconvolta.
"e poi che ci trovi in quello di così bello? c'ha due buchi nelle guance e basta in più di me,come fa a piacerti?"
"ma boh chri mi piace e basta"
"vabbo dai, pensaci, perché so che ricambi"
disse alzandosi.
"ma guarda un po a questo"

dopo un po' raggiunsi chri in camera e andammo insieme sulle gradinate.
"cos'è successo?"
chiesi dubbiosa.
"ma come cos'è successo? christian ti appena detto che gli piaci"
oddio, mo lo picchia.
"aspe aspe guarda, c'è un altro filmato"
per fortuna lo scherzo mostro' il mio cartellone, altrimenti sarebbe andata a finire moolto male.
"non parlo che faccio prima"
disse sconvolto, e ripreso.
andai a sedermi vicino a lui e origliai nell'orecchio 'gelosone', e in cambio ricevetti il suo bellissimo sorriso.

"busta rossa"
disse maria.
ovviamente era per serena.
la celentano continua a dire che è grossa e pesante, non capirà mai che questi sono argomenti vecchi, e che non c'è peso nella danza.
"va bene, affronterò questa sfida come tutte le altre"
disse serena convinta, la amo, eh si, mi pento di aver pensato male di lei all'inizio.

"busta blu adesso"
riprese a dire maria.
"e' mia vero?"
dissi
"azzeccato brava"
'camilla sei stata molto brava in tutte le sfide, moderna e classica.
ma adesso ti tocca fare una coreografia di andreas di hip-hop.
se sei così brava, non ti ci vorrà niente nel portarla al termine.
se questo invece ti mettera' in difficoltà, gli altri riusciranno a capire che la perfezione, nella danza non esiste
Alessandra Celentano'

"non capisco perché voglia mettermi in difficoltà proprio adesso, la mia danza madre non è assolutamente l'hip-hop, ma ci proverò e cercherò comunque di portarla al termine"
"va bene ragazzi, le buste sono finite"
salutammo maria.

"tutto ok?"
"sei ancora arrabbiato per il perfetto scherzo che ti abbiamo fatto prima?"
"ahha, si"
"eddai dillo che abbiamo recitato benissimo"
"aime' lo ammetto"
gli sorrisi.
"comunque se intendevi la busta si, non mi sento molto preoccupata, in ansia sempre, ma sai che fa parte di me"
"ma non dovresti"
"perché?"
"perché sei perfetta e lo sai"

☀️.

i nostri sogni al cielo | alex wyse amici21Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora