la puntata iniziò e maria ci accolse calorosamente come sempre, e saluto' il pubblico.
"buon pomeriggio"prima di iniziare però.
"raimondo lo sai che è nata una nuova coppia? indovina chi sono"
disse maria
"apparte camilla e alex dici?"
"sisi"
"serena e albe 100%"maria fece vedere un filmato dei due nuovi innamorati, erano così carini insieme!.
ma non perdiamoci in amore adesso.inizio' mattia, ansi sottiletta.
avevo la fortuna di avere il banco a fianco al suo, e chri davanti a me, che ovviamente si giro' continuamente per dirmi cose del tipo
"mizzica"
"che bravo"
"fighissimo "
e io annuii a tutte le sue affermazioni, amavo il suo amore verso lui."vieni cami"
disse maria.
era il mio turno!
"come va con alex?"
disse ovviamente raimondo
"benissimo grazie"
risposi con la mia risatina energica e stramba allo stesso tempo.
"allora, alessandra celentano ha mandato una sfida a camilla questa settimana, leggiamola.
camilla è una ballerina,completa, elegante e riesce a praticare più stili nella danza, insomma è preparata.
ma voglio metterla alla prova con una coreografia di elena.
sono sicura che lei ce la possa fare, ma voglio vederla impegnarsi al massimo."
annuii con la testa.
"sei pronta?"
"sisi"ed ecco, di nuovo nella stanza desolata, tutto vuoto, ero sola con me stessa, ansi con la mia anima.
i passi venivano da se.
la stanza non era più blu, era rossa, un rosso scuro, ma luminoso, brillante, più di una stella, o forse ero proprio io, la mia luce ad illuminarla.
la base era armoniosa e leggera, un paradiso, magari ero davvero in paradiso, ma nel mio privato, a cui l'accesso era permesso solo a me.
mi sentivo in quel modo, anche con alex, ma con lui la stanza era verde, il mio colore preferito, il colore della fortuna, e secondo me anche dell'amore.
ma purtroppo tutte le cose belle finiscono, e mi svegliai.applausi su applausi.
"allora alessandra? non penso tu abbia niente di negativo da dire, essendo che è stata perfetta."
disse raimondo.
"concordo con te sta volta, camilla mi stupisce sempre di più, e sono felice di averle dato questa coreografia, mi aspettavo esattamente questo"
rispose la celentano.
"wow! grazie mille"
dissi rivolgendomi ad entrambi gli insegnanti.
"volevo spendere anche io due parole cami, sei stata straordinaria davvero, spero proprio che tu possa avere la stessa carriera di elena in futuro,viaggiare il mondo grazie alla tua arte, ancora complimenti."
disse veronica.
"grazie mille maestra, davvero"
mentre tornai ale mi prese da un fianco e mi diede un bacio sulla guancia.
" alex dillo che aspettavi che finisse per farlo eh?"
disse raimondo.
ma ale rispose con una semplice e bellissima risata e uno splendido sorriso dei suoi.ora turno cantanti.
flaza entra, ero un po' preoccupata per lei, ero certa la togliessero e purtroppo andò così.
mi scesero due lacrime, ci tenevo a lei.
"maria posso abbracciare cami un attimo?"
disse flaza.
non me lo aspettavo minimamente.
la abbracciai, e la strinsi forte, mi sarebbe mancata tantissimo.
"ti voglio bene cami, scusa per tutto."
"scusami tu, e ricorda che non è un addio"
le risposi sorridendo.ci lasciò anche giacomo, e nella casa entrò simone, bel ragazzo aggiungerei di nuovo, ma tralasciamo.
"adesso entra un 'giudice' per oggi, ma in realtà è una cantante di fama internazionale, GIORGIA!"
disse maria accogliendo l'artista.
"giorgia oggi voterà ogni inedito dei cantanti, da quell* che più le piace a quell* che le piace meno"
"oddio"
dissi
ovviamente il microfono era attivo
"mary avvisami!"
"perché oddio?"
"perché sto in ansia"
"per chi?"
"un po per tutti, ma ovviamente"
indicai ale.
"per altri di più "
il pubblico mi rise dietro, e ale mi lanciò un sorriso.ma ovviamente non arrivò ultimo, ma terzo.
ero tanto felice.la puntata fini' e tornammo in casetta....
ciao! grazie per le 5mila visualizzazioni ☀️
STAI LEGGENDO
i nostri sogni al cielo | alex wyse amici21
Fanfiction'la verità era che lottavo perché speravo di meritarmi un mondo in cui potessi meritarmi anche io l'amore. e non l'amore della danza, ma l'amore di una persona vicina a te, e che farebbe di tutto per starti accanto e amarti alla follia anche nell'os...