quattro

1.4K 46 2
                                    

"ei"
era lui. di nuovo?
"ei"
"ah ok quindi mi parli" mi disse sorpreso.
"in realtà ero convinta che tu non mi parlassi"
SORRISINO
"cosa sorridiii?"
"che c'è? non posso per caso? non ti piaccio proprio"
"ah no guarda, per me puoi fare ciò che vuoi, non fraintendere cio' che ti ho detto, non lo penso davvero"
"ti piaccio quindi"
"non ho detto nemmeno questo :), sono confusa, tu mi confondi"
"io?"
"si tu, perché, perché, non lo so nemmeno io"
"anche tu mi confondi cami, ma è positivo, dalla confusione nasce l'amore, almeno così mio nonno diceva."
corre via.

PERCHÉ CAVOLO SE NE VA QUANDO MI DICE QUESTE COSE COSÌ DANNATAMENTE CARINE, e poi parliamoci chiaro tutto ciò che dice sembra carino.

racconto tutto a flaza, la mia dolce confidente d'amore.
" ma cosa" disse
"cosa cosa?"
"COSA ASPETTATE A METTERVI INSIEME!"
"non andare così di fretta, e dormi va che è meglio"
"notte bimba di alex"
"notte stronza"

mattina seguente, mattinata tragica, ma avrei avuto tra un po la lezione con la peparini, quindi mi fiondai, prima a prendere la borraccia, per non tardare di nuovo.

"ciao camilla"
"ciao maestraa"
"allora, noi ci vediamo un po tardi, infatti hai 3 giorni per preparare la coreografia, ma ce la farai tranquillamente spero, mi dispiace non esserci potute vedere prima"
"tranquilla maestra, riuscirò "
"benissimo, era quello che volevo sentire, allora per te ho una coreografia di modern, sulla base di "rolling in the deep di adele", è una coreografia abbastanza complessa,ma nella sua complessità e piuttosto semplice "
"va benissimo"
la lezione ando' benone, arrivai a metà coreografia, la adoravo, e poi le canzoni di adele, bellissime.

"ei bambola"
"ei bambolino"
eh no, non era alex, ma christian.
"come sono andate le prove?, non è poco tre giorno per imparare un balletto?"
"il cosidetto baletto si chiama coreografia, eh no , ce la faccio dai"
" ma guarda che vipera"
rise
" nueh nueh nueh"

"ei cami'"
si. ora era lui.
" ei "
"mi puoi aiutare a cucinare un toast?"
" un toast?"
"si, la macchinetta e strana"
"hahah va bene"

"vediamo un po sta macchinetta strana.
ma devi solo premere un bottone"
"mi piaci forse"
COSA ASPETTA, lo sta dicendo davvero a me?
"scusami?"
" ma non voglio affrettare le cose, voglio essere tuo amico prima, poi si vedrà, per te va bene?"
"aspetta no, cioè si ma no, cioè si va bene , certo si."
" mmh mi sa che la strana sei tu non la macchinetta"
"vaffanculo"
SORRISINO

"FLAVZ"
"FLASVA"
"FLAZA"
" ue e' così complicato il mio nome?"
" ha detto che gli piaccio!"
" chi?"
" ma come chi!"
" era ovvio"
" puoi essere più sorpresa?"
"OMMIODDIO NON NE AVEVO IDEA, NON SI VEDEVA DA CHILOMETRI CHE VI PIACEVATE A VICENDA! SONO FELICE PER VOI"
"si era perfetto grazie"
" e ora vallo a dire a christian bambola"
cavolo a lui non ci avevo pensato, e poi l'ho lasciato così da solo fuori prima.
" perché,devo?"
" lo sai che a lui piaci"
"macché , è il mio migliore amico"
" si, ma per lui non è così "
OK, questa non ci voleva proprio.

" ei chri"
"ei picci"
" ALLORA, a me piaci tanto, cioè sei un ragazzo bellissimo, e mi metterei anche subito con te, ma mi piace alex, e io piaccio a lui, ma abbiamo decido di restare amici, poi si vedrà, ma non pensavo di piacere anche a te, cioè flaza mi ha detto che è così, ma non so nemmeno se è vero! ma spero di no perché voglio che tu sia il mio migliore amico!"
"ok calma, non mi piaci, cioè sei bellissima, ma a me piace qualcun'altro"
" Oh grazie al cielo, e chi? serena? carola, ELISABETTA?!"
"cosa! no ahah, mi piace mattia!"
" OMMIODDIO È LA COSA PIÙ BELLA DEL MONDO AAHHHHHHH"
"shhh non urlare , lui non lo sa, ed è sicuramente etero"
"anche io pensavo di esserlo, poi ho visto zendaya"
"non è così facile bamboli'"
" ok ti voglio super bene, sono la prima persona a saperlo!"
" si ovvio"
" oddio che bello"
" e invece tu, quella cosa di alex?"
"ehh ora ti racconto"

angolo autrice
CIAO A TUTT* se vi va commentate! MA LA MATTIA+CHRI? speriamo non se ne vadano, mi rovinano la storia! apparte gli scherzi, grazie per le stelline e le visual, spero che il cap vi piacci☀️

i nostri sogni al cielo | alex wyse amici21Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora