"ciao camilla, come stai?"
"ciao maestra, bene grazie"
ero un po' impaurita e a disagio,ma la maestra mi sembrava tranquilla, e se lo è la celentano lo sono tutti.
"allora, con me preparerai una coreografia di classico, ho visto che lo hai praticato per tre anni"
annui' con la testa e lei riprese a parlare.
" bene, non è molto facile, ma sono sicura che riuscirai a portarlo al termine".
la coreografia non era niente male, insomma vedendolo ballato da una professionista sembra tosto, ma credo in me, posso farcela.tornai in casetta dopo aver provato, pensai di andare da alex, ma non era ancora tornato dalla lezione, così cercai christian.
lo trovai però diverso dal solito, ansi non credo di aver mai potuto immaginare di vedere un ragazzo così vivace come lui in quelle condizioni.
"ei bello, perché piangi?"
alzò lo sguardo, e capendo fossi io mi fece un finto sorriso.
" ma no niente"
"eddaii dimmelo, lo sai che con me puoi parlare di tutto"
" e che ho un po' le idee confuse, cioè sono sicuro di voler stare qui, è il mio sogno cazzo, ma non pensavo di provare tutte queste emozioni, negative e positive allo stesso tempo, è pesante, e ho paura di deludere la mia famiglia. ho costantemente paura di farlo, e questo mi distrugge"
avevo quasi le lacrime agli occhi, ma non potevo mica piangere, il mio compito in quel momento era tirarlo su di morale.
"piccolooo, abbracciami"
cademmo sul letto abbracciati, lui mi piaceva un sacco, ma quel signor fossetta mi aveva rubato il cuore.
a proposito, parli dell'"angelo" ed ecco che entra alex, un'ENNESIMA fdm di camilla.
"scusate devo prendere la felpa."
sembrava infastidito, e non so se e' una cosa positiva o meno, ma mi sentii felice.
così diedi un bacino a chri e mi fiondai nella ricerca di alex, ma quando lo trovai stava parlando con Elisabetta, odiavo quella ragazza, insomma era gentile e tutto, ma stava continuamente addossata ad alex e questo mi urtava.
li lasciai in pace, e me ne andai a provare un po la nuova coreografia."posso?"
era Lui.
"certo, è la sala relax perciò "
vai così camilla fagli capire qualcosa.
" ti ha infastidito qualcosa per caso?, prima ci provi, poi fai lo stesso con christian, mi ignori e ora non mi parli?"
ok questa non ci voleva.
"scusami? primo non ci stavo provando con te, NON MI PIACI NEMMENO. e poi con alex siamo solo amici, e non ti ho ignorato sei tu che lo hai fatto andando da elisabetta."
presi fiato, e mi pentii di ciò che avevo appena detto.
" non posso parlare con elisabetta? non hai detto tu che non ti piaccio nemmeno?" SORRISINO
quel dannato sorrisino, e poi se n'è andato, insomma mi ha lasciata li, alla presa con mille domande nella mia testa. INSOMMA.lo ignorai fino all'ora di pranzo, continuava a mandarmi sorrisini e occhiatine, mentre ovviamente quella schifosa di elisabetta ci provava con lui.
" ei bambolina"
" ei flazina"
" cosa succede?"
" lo sai che succede"
" e per alexuccio eh?"
la guardai e annuii.
" che ha fatto ora? che me la vedo io"
" io gli ho detto che non mi piace e lui ci è rimasto male si vede, ma continua a mandarmi occhiatine"
" ed e' vero che non ti piace?"
feci di no con la testa.
" SIETE COTTI, uno dell'altro"
mi fece l'occhialino e si alzò.
" vai a lezione va, che hai il figone ora".
PORCA VACCA AVEVO LEZIONE CON RAIMONDO TRA MENO DI UN MINUTO.inutile dire che corsi come un caimano, solo per trovare la mia stupida borraccia, e mi catapultai nella sala prove.
" buongiorno maestro"
"ciao camilla, come va?"
"benone"
" mi fa piacere, e con alex? si vede che c'è un inciucio"
mi misi la mano in faccia, ci mancava che anche lui lo sapesse.
" ma no tutto ok."
" mmhh va bene, aspetto il fidanzamento io."
* risatina isterica*
" bene cami, per te ho scelto una coreografia di hip-hop, so che lo hai studiato pochi anni, ma sei molto versatile, e la coreografia lo è altrettanto."
LA COREOGRAFIA ERA UNA BOMBA."ti piace"
" la adoro"
" mi fa piacere, ora vai da alex va"
feci un sorriso e salutai il maestro."ei"..
spazio autore
CIAO ho fatto un capitolo più lungo del solito, li preferite così?
vi stanno piacendo i capitoli e la storia? BOH IO AMO RAIMONDO.
*grazie per le visual e le stelline* ☀️
STAI LEGGENDO
i nostri sogni al cielo | alex wyse amici21
Fanfiction'la verità era che lottavo perché speravo di meritarmi un mondo in cui potessi meritarmi anche io l'amore. e non l'amore della danza, ma l'amore di una persona vicina a te, e che farebbe di tutto per starti accanto e amarti alla follia anche nell'os...