la terza puntata stava arrivando, e io ero pronta per esibirmi sulla mia nuova coreografia, ma ero estremamente in ansia per chri e gli altri.
"ei, sei pronto?"
"pronto, tu?"
"io si, ma sto in ansia per te mannagg"
" ma va, lo sai che vinco"
"lo so, ma se non vinci?"
" eh, se non vinco me ne vado, e tu vinci per me semplice "
" ma stai zitto."
" ma che ho detto di male"
" nulla, e che mi fai piangere così "
" piccina"
ennesimo abbraccio della giornata, credo di avergliene dati almeno venti."buongiorno ragazzi"
maria ci accolse calorosamente e noi prendemmo posto.
inizia mattia, che vince, sono felicissima per lui, veramente, se se ne fosse andato mi sarei sentita in colpa, perché anche io avevo dato a lui il mio voto.
e poi tocca a inder, che canta gola secca, non so proprio se quella canzone mi fa schifo o se la amo.
" adesso faremmo vedere delle immagini che riguardano inder nell'ultima settimana"
nelle immagini venne ripreso con violazioni nell'uso del cellulare, e un ritardo di mezz'ora che fece pochi giorni fa.
e gli venne quindi sospesa la maglia.
ma il brutto arrivò quando sul palco scese flaza, la mia amicona piu' grande, che canto' alla grande, ma le immagini che ci mostrarono poco dopo furono a dir poco estreme.
non si era comportata affatto bene nell'ultima settimana, ma il peggio è che continuava a dire di non avere nessuna colpa.toccò a nicol e altri, ma pensai solo a chri, ma quando toccò lui, mi sentii meglio, strano ma vero.
andò benone, e vinse la sfida.
mi dispiace, che ne la sua sfida e ne quella di lda e luigi siano state messe in programma, a quanto ci hanno riferito, ma sono felice che abbiano vinto tutti quanti."ei "
" ei, alex?"
" e chi se no, sono io il re degli ei"
sorrisino
"boh non mi parlavi da secoli, me lo ero quasi scordato"
" e secondo te perché non ti ho parlato "
" boh, mi hai anche votata"
" cosa? non ti ho votata io, sei tu che hai votato me"
"cosa? io non ho affatto votato te"
"e chi è stato allora?"
" boh chiedilo alla tua elisabetta"
sorrisino
"io ed elisabetta siamo solo amici, nient'altro, e mai saremo qualcosa in più "
" ok"
"ok, quindi ora che sai questo possiamo parlarci?"
" potevi parlarmi anche prima in realtà "
" beh potevi farlo anche tu"gli sorrisi, ha detto che elisabetta non le piaceva, NON le piaceva, beh grazie a dio.
"allora?"
"allora cosa?"
gli chiesi
" allora che facciamo?"
" cosa intendi! spiega"
" cosa facciamo ora, parliamo, ci ignoriamo, cantiamo, balliamo"
" balliamo"
" no ok stavo scherzando io"
" e io no, quindi ora balli"
"o mio dio, vuoi fare un lento?"
"va bene, facciamo un lento"
"ma la mia era una domanda!"
" un, due tre, un, due, tre"
inizia a ballare con lui, i suoi occhi nocciola nei miei, le sue mani sui miei fianchi, e i nostri sguardi felici, finalmente eravamo insieme, di nuovo, finalmente sapevo che a lui interessavo, almeno un minimo.................................................
@amiciufficiale
finalmente la nostra 'ship' preferita si sta riunendo, incrociamo le dita 🤞🏻❤️@todaroraimondo cami cami cosa mi conbini
@ imalexwyse :)
@ rudy_zerbi altro che inciucio, qui c'è già amore!!
@giugiulola la nostra coppia preferita!❤️angolo autrice
i due si sono finalmente riuniti! speriamo non si rovini tutto di nuovo
grazie per stelline e visual☀️
STAI LEGGENDO
i nostri sogni al cielo | alex wyse amici21
Fanfiction'la verità era che lottavo perché speravo di meritarmi un mondo in cui potessi meritarmi anche io l'amore. e non l'amore della danza, ma l'amore di una persona vicina a te, e che farebbe di tutto per starti accanto e amarti alla follia anche nell'os...