ıIlı. Ilıllılı. ılIlı. lI
Serendipity
By Jimin1:30 ───〇─────── 4:36
⇆ ◄◄ㅤ❚❚ㅤ►► ↻"Jungkook vieni a vedere sbrigati". Urlo sperando che la mia voce sia stata così alta da raggiungere l'altra parte del campo.
Le persone qui presenti sono molto accoglienti sopratutto nei confronti dei turisti.. Si lo so che non sono un turista, ma un ragazzo in fuga. Questo però loro non hanno bisogno di saperlo.
Tornando a noi, oggi la signora anziana che ci ha accolto, ci ha invitato a scendere a dare un occhiata nei campi in cui coltivano il riso e poi a bere il latte fresco."Cosa c'è?" chiede Jungkook con il fiatone.
"Guarda." dico mostrando la pietra che ho in mano a forma di cuore come se fosse qualcosa di prezioso da custodire.
"Mi hai seriamente fatto correre per metà del campo perché credevo che tu avessi visto qualcosa di importante ma cosa? Una pietra.."
"È bella. Ha la forma di un cuore." dico mettendo un broncio.
"Ok si è bella ora vieni. Ho io qualcosa di bello da mostrarti." dice afferrandomi per il polso e iniziando a guidarmi verso qualche luogo.
Spero che non abbia visto che le mie guance abbiano cambiato colore.."Cosa..sono?"
"Disegni. Disegni che raccontano una storia d'amore."
"Io non gli capisco.."
"Guarda Jimin osserva bene. Avvicinati."
Faccio come mi ha detto riuscendo a vedere i disegni in modo molto più chiaro.
I protagonisti sono segnati di rosso.
"Come si capisce che è una storia d'amore."
Jungkook sta per parlare, quando una voce dietro di noi lo interrompe.
"Dal rosso."
È un uomo alto, capelli castani lunghi tenuti con un codino e un sorriso splendente sul suo volto. Tipico di questa zona.
"Il rosso è un colore che esprime l'amore. Insieme al blu anche." dice toccando delicatamente i disegni come per paura che possano rovinarsi.
"Il rosso è utilizzato per raffigurare la figura femminile e il blu per quella maschile."
"Qui ci sono solo due persone raffigurate di rosso però." dice Jungkook osservando, cosa che noto anch'io.
"Vero ragazzo. Volete ascoltare la storia di queste due giovani fanciulle innamorate?" dice sbattendo le mani emozionato."Sii" rispondiamo all'unisco io e Jungkook.
STAI LEGGENDO
L'ultima fermata (JIKOOK)
FanfictionDove Jimin si addormenta nel treno arrivando alla sua ultima fermata, ritrovandosi così perso in una città di cui non conosce assolutamente nulla, con il telefono scarico e senza un soldo in tasca. Nella sua stessa situazione però, incontra un altro...