[canzone] James Arthur "Train wreck"
0:10-----o------------------------- -2:48"Ragazzo...ragazzo"
Sento qualcuno chiamare il mio nome mentre mi scuote per la spalla. Apro gli occhi e noto un uomo che mi sorride.
"Siamo arrivati alla nostra ultima fermata, sei pregato di uscire." annuisco confuso mentre mi alzo ed esco. Mi guardo attorno per un po' notando che non c'è nessuno se non io.Una volta fuori dalla fermata mi fermo ad osservare. Le basse abitazioni, terreni presenti ovunque, enormi camion posizionati in un posto, persone che parlano tra di loro ridacchiando e passando accanto mi lanciano qualche occhiata mentre sorridono ampiamente. Solo dopo aver camminato pochi metri e aver visto il sole calare che mi rendo conto che questa giornata sta finendo e che io sono finito in un posto di campagna.
Che sembra davvero calmo e tranquillo a differenza della mia caotica vita che avevo a Seoul.
"Scusami" sento una piccola voce dolce dietro di me. Mi volto ed è una bambina piccola che tiene in mano una caramella.
"Si?" rispondo sorridendo è abbassandomi al suo livello.
"Sei davvero bello." dice offrendomi la sua caramella è scappando via correndo.
Sospiro aprendola non avendo nient'altro da mangiare.
Continuo a camminare non sapendo dove andare e quando cerco di aprire il mio telefono noto che è spento."Che sfortuna..dove diamine sono..?" si ferma accanto a me mentre borbotta.
È un ragazzo con i capelli scuri e un viso che ritrovo abbastanza carino.
"Lo vorrei sapere anch'io." rispondo facendolo voltare.
"Tu non sei di qua?" nego con il capo.
"Oh anch'io. Mi sono addormentato in treno e mi sono fermato solo qua....sono di Seoul comunque."
Quanto è piccolo il mondo..
"Anch'io..."
"Jungkook."
"Anch'io Jungkook sono di Seoul. E sono Jimin."
"Piacere Jimin."
Almeno non sono solo.
STAI LEGGENDO
L'ultima fermata (JIKOOK)
Hayran KurguDove Jimin si addormenta nel treno arrivando alla sua ultima fermata, ritrovandosi così perso in una città di cui non conosce assolutamente nulla, con il telefono scarico e senza un soldo in tasca. Nella sua stessa situazione però, incontra un altro...