Bergen, 15 settembre 2021Dormitorio dell'Accademia di Bergen, ala femminile
"Bionda alzati! Faremo tardi!"
"Non mi vaaaa!"
Heater scuote la sua migliore amica nel(vano) tentativo di farla alzare
"Dai è il primo giorno di college, so che ieri hai fatto after, ma non puoi essere assente!""Ha ragione As, devi alzarti" fa eco Testa-Bruta dal bagno "so che ieri è stata folle ma se sono sveglia io te non hai scuse"
"Okok, mi alzo... tiranne"
La Berk Academy, situata a Bergen in un edificio antico(la leggenda vuole fosse il palazzo di un antico e grandioso re vichingo) incastonato in una montagna che da sulla stupenda scogliera. Costruita in uno stile spartano ma comunque molto elegante, con le aule vaste, e la mensa che è una enorme stanza con il tetto ampio in vetro che la rende estremamente luminosa, infine il dormitorio, diviso in ala maschile e femminile, che è una vasta struttura costruita accanto all'accademia, collegata ad essa da una camminata all'aperto, coperta da un elegante pergolato.
Questa scuola d'élite ammette solo studenti estremamente importanti, solo gli eredi dei grandi VIP di Bergen hanno diritto ad iscriversi. In questa scuola troviamo un gruppo di amici, il top del top assoluto di Bergen, talmente importanti da essere chiamati "i cavalieri", ne abbiamo appena incontrati 3, Testa-Bruta, una dei due gemelli Thorstorn, ricca famiglia leader nel ramo della cucina Gourmet, bionda alta e molto magra, molto carina sembra sempre vivere nel suo mondo fatato, anche se mai quanto suo fratello! Heater, secondogenita della famiglia Szalony, detta anche "Degli Esiliati" per la scelta di un antico antenato che scelse di abbandonare Bergen per creare un proprio regno in un'isola distante, ora sono una famiglia dominante nella costruzione di palazzi e ville, ed Heater con suo fratello Dagur sono i primi "Esiliati" a fare ritorno a Bergen, lei bellissima, atletica, capelli corvini e profondi occhi neri, suo fratello(che non ha mai voluto inserirsi tra i "Cavalieri") è meno alto e piuttosto tozzo, ma vanta un fisico molto robusto e muscoloso ed una grossa cicatrice su un occhio che gli da un'aria da cattivo.
Infine abbiamo Astrid, unica erede della famiglia Hofferson, famiglia leader nella compravendita di materiali da costruzione, lei è stupenda, bionda, magra, occhi azzurri, fisico atletico, tutte e 3 hanno 17 anni. Ma è ora di incontrare gli altri 3 membri dei "Cavalieri"Dormitorio dell'Accademia, ala maschile
"Yo Bro! Ma ce la fai?!" Sgignazza Testa-di-Tufo guardando il suo amico Moccicoso che si tiene la testa con una mano cercando di coprire il bernoccolo
"Senti non è colpa mia ma di quel testa tra le nuvole di Gambe"
"No senti! Non è colpa mia se tu prima bussi e poi ti pianti davanti alla porta invece di spostarti! Come pretendevi che uscissi?! Saltando dalla finestra?!" Gli risponde stizzito Gambe-di-Pesce.
Questi sono gli altri cavalieri, Testa-Di-Tufo Thorstorn, fratello gemello di Testa-Bruta, le somiglia tantissimo, se non fosse per i Dreadlocks ed i vari tatuaggi, Gambe-di-Pesce Ingerman, il genio del gruppo, molto studioso, ha un fisico paffuto ma non disdegna comunque il tenersi discretamente allenato, predilige comunque la biblioteca alla palestra, gli Ingerman sono una famiglia di Chimici, il padre di Gambe è un premio Nobel per la Chimica, e Gambe ha ereditato il suo cervello
Moccicoso Jorgenson, unico erede della famiglia Jorgenson, una famiglia di atleti internazionali che vanta moltissime medaglie d'oro olimpiche in varie discipline, Moccicoso segue la strada di famiglia giocando ad Hockey a livello agonistico nella squadra del Bergen, vanta già due titoli come MVP del campionato negli scorsi 2 anni, un fisico statuario e muscoloso, anche se piuttosto bassino(solo 1,70 metri), anche loro diciassettenni come le ragazzeMa c'è una persona, forse la più famosa di tutta Bergen, che si tiene alla larga dai "cavalieri", Hiccup.
Hiccup è l'unico erede dell'impero Haddock, compagnia leader nella navigazione, commerciale e crocieristica, un ragazzo dai capelli scuri, alto, fisico longilineo ma ben strutturato, e degli stupefacenti occhi verde foresta.
Hiccup nonostante risulti a tutti come il top della élite di Bergen, non si è mai unito ai "cavalieri", anzi si è sempre tenuto ben distante da loro, e nessuno in Accademia sa il perchè, ci sono tantissime teorie, la più gossippata è che Hiccup abbia avuto una relazione segreta con una delle ragazze del gruppo, ma sia finita male.
In realtà il motivo è ben più semplice, Hiccup non sopporta l'aria di superiorità in cui i "cavalieri" si avvolgono, in sala mensa hanno un tavolo riservato solo per loro, ed il loro cameriere personale, Hiccup preferisce essere più "normale" per quanto gli è permesso dal suo cognome, anche per questo Hiccup ha molto legato con Dagur, quando ha visto come il giovane Szalony si è tenuto alla larga dai "cavalieri", nonostante Heater lo inviti sempre ad unirsi a loro, Hiccup ha avuto automatica simpatia per Dagur, ed hanno instaurato una forte amicizia.
STAI LEGGENDO
L'Accademia ed i suoi Cavalieri
FanficMio primissimo tentativo di scrivere una Fan Fiction, l'idea nasce da una storia che lessi molti anni fa, da cui ho preso spunto, ma che purtroppo rimase incompleta e sparì dopo del tempo, quindi per rendere onore a quell'idea fantastica che aveva q...