Sorprese e prime volte

192 7 0
                                    


Astrid resta a bocca aperta davanti alla sua sorpresa
La tavola è imbandita, tutte le luci sono soffuse, e la sala è illuminata dalle candele accese sul tavolo
"Ho pensato di organizzare una cena a lume di candela per noi" spiega Hiccup "è un pranzo e non una cena, ma sorvola su questi dettagli" aggiunge poi ridendo
Astrid è estasiata, quello che il ragazzo sta facendo per lei continua a sorprenderla, ed ogni ora che passano insieme sente di essere sempre più innamorata di lui, quando poi Hic la conduce al tavolo e vede il bellissimo mazzo di rose rosse sulla sedia, non riesce a fermarsi e si getta tra le braccia del ragazzo baciandolo profondamente "sono senza parole Hic! È stupendo! Tu sei stupendo!" Esclama
"E tu meriti tutto questo Astrid" risponde lui con un sorriso
Si siedono e pranzano, ma hanno difficoltà a stare distanti, in ogni istante cercano il contatto dell'altro, si tengono per mano e si guardano negli occhi.
Il pranzo termina ed Hiccup si avvicina alla sua ragazza tendendole la mano "vieni con me" le dice solo e lei afferra la sua mano e si lascia condurre.
Il ragazzo la porta verso una stanza che Astrid scopre poi essere la stanza di Hiccup, con un grosso letto matrimoniale al centro
"So che non ti senti pronta, e non voglio assolutamente forzarti, voglio solo stare qui con te e tenerti stretta a me Astrid..." comincia a spiegare lui voltandosi e tenendo lo sguardo fisso negli occhi di lei "io... non so come sia possibile... come quello che ci sta accadendo sia iniziato, e non mi importa, sono felice di essere al tuo fianco, felice di essere qui con te, io ormai sono irrimediabilmente innamorato di te Astrid"
È quel discorso che più di ogni altra cosa fa breccia nel cuore della ragazza, che le fa sentire davvero quanto lui sia importante, quanto ormai lei sia sua, e soprattutto quanto lui sia suo, ed è questo che la porta a decidere
"Fai l'amore con me Hiccup"
Lui è sorpreso, e le stringe le mani
"Sei sicura Astrid? Non serve, possiamo aspettare se non te la senti"
"Non sono mai stata più sicura di qualcosa in vita mia Hic, sono innamorata di te, e voglio che sia tu la mia prima volta, il primo, perchè so che tu sai amarmi"
Hic allora con uno scatto la afferra e la prende in braccio, portandola fino al letto dove la adagia dolcemente, lei cinge le braccia dietro la testa di lui e lo trascina sul letto con se, reclamando la sua bocca che inizia a baciare con passione, lentamente e con dolcezza infinita Hiccup accarezza il corpo della ragazza, arrivando alla base del maglioncino, e quando lei inarca la schiena lui glielo sfila, iniziando poi ad armeggiare per sbottonare la camicetta che indossa sotto al maglioncino.
Astrid è persa nel bacio ma anche lei istintivamente inizia a muovere le mani sul corpo del ragazzo, all'improvviso lo stringe e ribalta le posizioni mettendosi sopra di lui, "sarò inesperta ma voglio giocare anche io" gli sussurra all'orecchio mentre gli sfila la maglia e poi lascia indugiare le mani sui pettorali forti del ragazzo, facendole poi scivolare fino ai suoi pantaloni, che sbottona e gli sfila, lasciando solo un sottile strato di stoffa a coprire l'eccitazione del suo ragazzo che però lei sente evidente sotto le sue dita.
Hiccup intanto sgancia il gancetto del reggiseno della ragazza, per poi passare a sbottonarle la gonna e sfilargliela via, lasciando così entrambi con il solo intimo addosso, gentilmente e con dolcezza il ragazzo accarezza il corpo di lei, scendendo lentamente con le dita verso la sua intimità, che inizia a vezzeggiare delicatamente da sopra la stoffa delle mutandine, facendo gemere sommessamente Astrid, lei quindi muove il suo bacino facendolo strusciare sulla forte eccitazione di lui, che a sua volta inizia a rispondere ai suoi movimenti.
All'improvviso stavolta è lui ad afferrarla e ribaltare le posizioni, tornando di nuovo su di lei, "ora tocca a me" gli sussurra, mentre con una mano scivola sotto il tessuto delle mutandine della ragazza, "sei così bagnata" gli dice mentre lei inarca la schiena per spingere il bacino verso le dita di lui ed invitarlo a darle piacere, cosa che lui fa con dolcezza, facendo gemere ancor di più Astrid, all'improvviso Hiccup si ferma, afferra i bordi delle mutandine di Astrid, e mentre le sfila piano scende con il volto, depositando una scia di baci bollenti sul corpo della ragazza, quando arriva tra le sue gambe inizia a stuzzicarla, prima con dei baci delicati, e poi insinuando la propria lingua nell'intimità di lei, Astrid si ritrova all'improvviso in fiamme per il piacere che sente, e mette le mani tra i capelli del suo ragazzo che rincara la dose aggiungendo anche le sue dita, ed Astrid soccombe al piacere che lui le sta provocando, venendo mentre urla il suo nome.
"Hiccup..." sussurra poi lei riprendendo fiato, mentre il ragazzo torna a baciarle le labbra "amami"
Hiccup afferra un preservativo dal comodino, e dopo aver sfilato gli ultimi vestiti che aveva, lo indossa e si posiziona tra le gambe di lei
"Sei sicura Astrid?" Le sussurra dandole un bacio leggero
"Si Hic, solo tu puoi essere il primo"
Hiccup ricomincia a baciarla mentre lentamente inizia ad entrare dentro di lei, non si muove molto ed entra molto piano per permettere al corpo di lei di abituarsi, la sente stringere le mani sulla sua schiena, per il dolore
"Vai avanti Hic" sussurra lei
Hiccup con una spinta finale ma sempre attenta e delicata entra del tutto dentro di lei.
Astrid emette un verso di dolore, al che il ragazzo si ferma immediatamente dentro di lei, soprattutto per permetterle di abituarsi totalmente ora
"As, come ti senti?" Chiede lui
"Ce... ce la faccio Hic..."
Il ragazzo allora con calma inizia dolcemente a muoversi dentro di lei, piano per non procurarle troppo dolore, per lei il dolore è forte, ma lentamente inizia a sparire, sostituito da un piacere grandioso che inizia a scuoterle il corpo, sente il respiro caldo del ragazzo ed il suo ansimare, e l'idea di stare procurando quello stesso piacere al ragazzo che ama accende forte in lei il desiderio
"Hic..." sussurra lei iniziando di nuovo a gemere per il piacere "è bellissimo"
All'improvviso la bionda sente un forte calore avvolgerla, e viene squassata dal suo nuovo orgasmo, Astrid viene stringendo le spalle di Hiccup, e mordendogli la spalla forte, lui sente le contrazioni di lei, e quindi rallenta le spinte armonizzandole con le ondate dell'orgasmo per amplificare il piacere, continuano ad armarsi per un tempo che per loro è infinito, che fossero ore o anni a loro non importa, si stanno amando, unendosi in un corpo solo, "sto per venire di nuovo Hic..." sussurra Astrid al suo innamorato "verremo insieme As" risponde il ragazzo, e dopo alcune spinte entrambi vengono mentre si baciano profondamente per sentirsi totalmente uniti.
Hiccup esce da dentro Astrid delicatamente, "Hiccup..." dice lei "è stato bellissimo"
Hiccup si sdraia accanto a lei, poi la afferra e la stringe tra le braccia prima di baciarla di nuovo, infine il suo sguardo si incrocia con quello di lei
"Ti Amo Astrid".

L'Accademia ed i suoi Cavalieri Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora