Writober 2021
Prompt 12: Body swap
Contesto: Izuku e Katsuki sono al primo anno dello Yuei
Parole: 362
/+/+/+/
— 12 —
Punizione
Era successo tutto in un attimo.
Un minuto prima stava cercando di creare sempre più distanza tra lui e quel rompipalle di Deku che insisteva nel volergli parlare dopo lezione, e subito dopo si era ritrovato a terra.
«Ma che cazzo-?!»
Si interruppe. Non era la sua voce quella.
«Kacchan?!»
Un paio di occhi rossi lo fissavano increduli.
Che cosa diamine stava succedendo? Si prese un attimo per osservare la situazione: si trovava a terra, accanto a una ragazza che lo guardava spaventata a morte e... se stesso praticamente sotto di lui. Ma lui chi? Si guardò le mani. Erano piene di cicatrici.
No…
«Mi dispiace!!» gridò la ragazza, scuotendo la testa. «Non volevo! Davvero!»
Il suo corpo ridacchiò nervosamente. «Non preoccuparti. È stata colpa no-»
Si spazientì e sollevò la ragazza da terra. «Ora ci riporti subito alla normalità! Mi hai capito?!»
«Kacchan!»
Sentì dei brividi. «Non dirlo con la mia voce!»
«I-io... non posso!» balbettò la tizia con le lacrime agli occhi. «Devono passare per forza 24 ore! Mi dispiace!»
Bakugo, nel corpo di quello schifosissimo nerd, sbiancò. Non era possibile. Non a lui.
«Oi, che succede qui?»
«Professor Aizawa!» Deku si sollevò da terra, utilizzando il suo corpo. «Per sbaglio io e Kacchan siamo stati scambiati. Può darci una mano?»
Il professore posò gli occhi pigri su di lui. «Vedo. Certo che voi due siete inqualificabili...»
«Tsk, si sbrighi, piuttosto! Comincio a sentire prurito ovunque!»
«Ka-Kacchan!»
«E non ripeterlo, dannazione!»
Abbassò gli occhi. «Scusa... ma è stata colpa tua.»
Lo fulminò. «Mia?! Eri tu quello che non mi lasciava in pace!»
«È importante! Ma eri tu che non ti fermavi e ti sei scontrato!»
Ringhiò. «Ti ammazzo-»
«Okay, ho visto abbastanza!» li interruppe il professore morto di sonno. «Visto il vostro comportamento, come punizione dovrete passare le prossime ore così. Imparate qualcosa da questa storia. Ora me ne vado a dormire.»
Girò i tacchi e se ne andò.
«Che cosa?!» urlò, battendo un piede.
«Professore! N-non può essere serio!»
Il professore sollevò una mano, abbandonandoli.
I due si guardarono negli occhi.
E adesso?
«Guarda il lato positivo...» iniziò Deku. «Possiamo provare a fare un sacco di cose!»
Rabbrividì. «Fottiti.»
*🍁*
STAI LEGGENDO
𝐈𝐍 𝐌𝐘 𝐌𝐈𝐍𝐃. bakudeku
FanfictionCOMPLETA | ✔️ #01: «E pensare che è stato Kacchan a invitarmi nella sua camera», sottolineò spiritoso. #02: Sorrise a Katsuki, che ricambiò con lo stesso entusiasmo e porgendo un mignolo. «Segreto!» #03: Si fermò al centro e usò Frusta Nera per spin...