Writober 2021
Prompt 19: First person
Contesto: Katsuki e Izuku sono Pro Heroes da qualche anno
Parole: 559
/+/+/+/
Ehilà, per chi non avesse letto, ieri ho sbagliato a trascrivere il prompt, in realtà era "No Happy Ending" e io ho scritto il contrario, piango, ma ormai è andata. Inoltre, scusate il ritardo, in questi giorni potrei avere un po' più di problemi >.>
/+/+/+/
— 19 —
Baciami Ancora
Per Midoriya, Katsuki Bakugo era un concentrato di prime volte: era stato il suo primo amico, con lui aveva scoperto la passione per gli Heroes e per i videogiochi, era stato il suo primo rivale ed il primo ad aver scoperto il suo segreto sull'One For All.
Katsuki significava molto nella sua vita ed essere un eroe a tempo pieno, con pochissimi momenti di svago, lo costringeva a frequentare sempre la solita cerchia di amici. Perciò alla lista delle «prime volte» avevano trovato spazio tantissime altre cose...
Ma mai si sarebbe immaginato di trovarsi in quella situazione in cui Kacchan stava per diventare anche il suo primo bacio! In parte si sentiva incredibilmente ridicolo; era così poco intraprendente da non avere il coraggio di conoscere qualcun altro, ma dall'altro lato il suo cuore accelerava sempre di più nel petto.
Perché Kacchan era importante.
«Su gli occhi, verginello» gli disse con un ghigno. «Rilassati.»
Midoriya si offese, forse più per il fondo di verità in quelle parole: era vergine, con un'ansia esagerata. «Sono rilassato.»
«Pff, vallo a raccontare a qualcun altro, Deku. Ti stai cacando sotto.»
«Non è vero!»
Sussultò quando avvertì il suo braccio venir afferrato e sollevato sopra la sua testa, bloccandolo lì.
«Cosa c'è? Hai paura, ma non hai le palle di tirarti indietro, adesso? Sei stato tu a chiedermi un bacio.»
Deglutì. «I-in realtà, conoscendoti, credevo non avresti accettato...»
La presa si fece più stretta. «Tsk, Deku, sei davvero così innocente da non accorgerti nemmeno di come ti guardo?»
«Eh?» Era svampito. «Come mi guardi...?»
«Cazzo, sei assurdo.»
Kacchan si chinò, quasi facendo toccare le punte dei loro nasi, mentre Midoriya stava andando nel panico. Non riusciva a capire, cosa significavano quelle parole? Il cuore batteva ancora più forte di prima, fino a fargli scoppiare le orecchie.
«Forza, verginello», lo incitò, mormorando contro la pelle del suo viso. «Vuoi baciarmi o no?»
Era sicuro di star andando a fuoco. Timidamente, posò la mano libera su una spalla del più alto e si spinse in avanti chiudendo gli occhi, fino a quando non sentì la pelle morbida delle labbra dell'altro. Erano calde, ma non seppe aggiungere altro, perché ritirò subito il viso indietro.
Era il suo primo bacio.
Con Kacchan.
«Deku, tutto qui?»
Non ebbe il tempo di rispondere alla voce irritata di Kacchan per difendersi, che una mano robusta e autoritaria lo spinse dalla nuca, riportandolo sulle labbra di Katsuki.
Questa volta a guidare il tutto fu proprio quest'ultimo, un pollice carezzava la zona tra le orecchie e la guancia, mentre gli tirava i boccoli verdi con le altre dita. Lo imitò, sollevando la mano dalla spalla per affondare nelle ciocche bionde, intanto che il bacio si faceva sempre più movimentato.
«Mmmmnh», serrò ancora di più le dita delle mani e aggrottò le sopracciglia, quando la lingua di Kacchan invase la sua bocca. Sconvolto, lasciò il comando al biondo, mentre lui si impegnava a non rovinare il momento, e cercando di archiviare quelle nuove sensazioni.
Il sapore di Kacchan gli ricordava le salse agrodolci, quelle piccanti.
Poi, senza preavviso, si separarono e subito le sue labbra si spinsero in avanti, per riassaggiare quelle impressioni e magari scoprirne di nuove. Ma Katsuki lo fermò.
«Ti è piaciuto fin troppo, verginello», commentò, leccandosi le labbra. «Non male per essere la tua prima volta.»
«Kacchan, smettila e baciami ancora.»
*🍁*
STAI LEGGENDO
𝐈𝐍 𝐌𝐘 𝐌𝐈𝐍𝐃. bakudeku
FanficCOMPLETA | ✔️ #01: «E pensare che è stato Kacchan a invitarmi nella sua camera», sottolineò spiritoso. #02: Sorrise a Katsuki, che ricambiò con lo stesso entusiasmo e porgendo un mignolo. «Segreto!» #03: Si fermò al centro e usò Frusta Nera per spin...