Writober 2021
Prompt 5: Mature
Contesto: Izuku e Katsuki sono Pro Heroes.
Note: smut
Parole: 584
/+/+/+/
- 05 -
Esordiente
«Ah! Porca- Merda- Deku!»
Katsuki Bakugo, il re delle esplosioni, non avrebbe mai fatto il passivo. Ne era convinto. Fin troppo. Lui era un attivo fin nel sangue. Un dominatore. Non uno qualunque che poteva essere visto dall'alto con tanta facilità senza passarla liscia.
E allora perché quella sera si trovava contorto come un gatto, con le dita arricciate nelle lenzuola e il culo esposto all'aria? Quel Deku- Bastardo!
«Deku! Aaagh, Deku!» gemette. «Smettila! Ah!»
«Perché, Kacchan? Non ti piace?»
Quelle parole gli giunsero alle orecchie come una vera e propria presa per il culo, ma non riuscì a replicare. Le insistenti spinte continuavano a ridurgli il cervello in poltiglia e quando si angolavano di qualche centimetro, esattamente in quel dannato punto-
«Aaaah! Ah! Deku! Cazzo, lì- Oh~! No!»
«Mmh... Qui?»
Gli mancò il fiato. «Ti ho detto di- Ah! No!»
Non era che Izuku non potesse assumere il ruolo dell'attivo. Ma nella loro relazione, doveva per forza esserlo lui e provare piacere dal culo solo per colpa del cazzo di Deku, dopo aver perso una stupidissima scommessa, era fottutamente impossibile! Izuku non aveva neanche una cazzo di esperienza.
«Sei fantastico... Kacchan», mormorò il riccio.
Sussultò quando le ampie mani di Izuku gli massaggiarono i pettorali, stimolando i capezzoli. Bakugo non sapeva spiegarselo, ma la sensazioni si amplificarono. Era un suo punto erogeno? Ma come cazzo era- possibile!
Incassò il colpo di grazia quando l'altra mano si strinse attorno al suo membro già umido dai liquidi preliminari. Non aveva più forze. Tutte quelle attenzioni fecero sparire il sostegno delle proprie ginocchia nel nulla e scoppiare i suoi occhi in lacrime. Così Izuku si ritrovò a scoparlo con molta più violenza contro il materasso. Stava impazzendo.
«Mhaaa~ Deku! Deku! Cazzo, ah, ah!»
«Aah~ Kacchan~»
Il suo cazzo strofinava contro le lenzuola e l'attrito, sommato alle spinte veloci e potenti con la mano che continuava a torturagli un capezzolo, riuscì a fargli ruotare gli occhi all'indietro per il troppo piacere.
«Oh! Oh! Deku- Izuku- Ah! Sto...»
Bakugo non ebbe il tempo di pensarlo, che tutto il suo corpo si fermò, prima di far esplodere tutte quelle sensazioni sconosciute accumulate col suo orgasmo. Il più forte e duraturo che avesse mai provato.
Il biondo pensò bene di potersi finalmente riposare. Ma non fu così. Sgranò gli occhi velati dalle lacrime e dalla libido. Stava scherzando!
«No! Aggh! Ah! Izuku- Noo, sono appena- F-Fermo!» provò a fermarlo, ma Izuku continuava a spingere, con un ritmo ancora più aggressivo di prima, sconnesso.
«Kacchan! Kacchan! Solo un altro po', ti prego~»
Izuku lo sollevò come se pesasse meno di una farfalla, e premette il petto contro la sua schiena, facendo passare le braccia sotto le sue ascelle, afferrandogli le spalle. «A-Ah~! Ah- Deku~! È troppo- Gah~! Troppo... Ah~! S-Sensibile!»
Sentiva il cazzo di Deku raggiungere punti più profondi e lacrime ricominciarono a cadere per quanto era ipersensibile. Era la sua prima volta da passivo e quel Deku lo stava scopando come la peggior puttana! E... stava godendo.
Piagnucolò disperato, quando una mano ruvida iniziò a massaggiargli il membro nuovamente eretto.
«D-Deku! De-ku! Sto per- Oh! Venire! D-Di nuovo...»
«Mmh, di già? Sei davvero fantastico, Kacchan!»
Mille brividi lo travolsero e gridò ormai senza voce; quella sera ebbe un orgasmo per la seconda volta.
«Kacchan! Mmh, Kacchan~!» Izuku venne nel preservativo, muovendosi lentamente.
Poco dopo crollarono entrambi sfiniti.
«Fottuto bastardo», mormorò Bakugo. «Come hai fatto... È la tua cazzo di prima volta.»
Izuku ridacchiò. «Credo di conoscerti fin troppo bene, Kacchan.»
*🍁*
STAI LEGGENDO
𝐈𝐍 𝐌𝐘 𝐌𝐈𝐍𝐃. bakudeku
FanfikceCOMPLETA | ✔️ #01: «E pensare che è stato Kacchan a invitarmi nella sua camera», sottolineò spiritoso. #02: Sorrise a Katsuki, che ricambiò con lo stesso entusiasmo e porgendo un mignolo. «Segreto!» #03: Si fermò al centro e usò Frusta Nera per spin...