Writober 2021
Prompt 6: PWP
Contesto: Izuku e Katsuki sono al terzo anno dello Yuei.
Note: smut, toy
Parole: 683
/+/+/+/
— 06 —
Non Dimenticarlo
Midoriya ricordava il giorno in cui il suo ordine online era arrivato. Correva con un pacco sotto il braccio, diretto nella sua stanza del dormitorio. Non poteva fermarlo nessuno. Nessuno.
Ignorò: Uraraka che lo chiamava, Todoroki che lo salutava e Iida che gli gridava di non correre, fino a entrare nella sua camera. Lo aveva aperto dopo minuti sprecati a fissarlo intensamente, finché non si ritrovò tra le mani una stretta scatola nera che si sviluppava in lunghezza.
«Deku! Osi ignorarmi?! Stai tu sopra e non si discute!»
Midoriya sfarfallò le palpebre, riprendendosi. «Kacchan, calmati. Ho la soluzione!»
«Che cazzo stai- Oh.»
Izuku aveva aperto l'ultimo cassetto del mobile accanto al letto, stringendo tra le mani un dildo particolare, per così dire. Era molto lungo e aveva due teste. Una era più grossa e l'altra ruvida, cosparsa da piccole protuberanze.
«Deku, ma che cazzo?!» sbottò impreparato il biondo.
«Ho solo pensato a una possibilità del genere, Kacchan!» si giustificò. «Vogliamo stare sotto tutti e due, e questo è l'unico modo.»
Midoriya osservò il suo ragazzo zittirsi mentre fissava il dildo che stringeva. Sapeva che Kacchan era testardo e che di sicuro stava combattendo tra il disgusto e la curiosità di sapere cosa si sentisse. Dopotutto, non avevano mai usato dei toys.
«Dai, Kacchan», mormorò, avvicinandosi alle labbra di Kacchan, sensuale, anche se il rossore sulle guance probabilmente non lo rendeva credibile. «Ti va di provarlo con me?»
Sviò lo sguardò. «Tch... E non muoverlo in quel modo, mi fa impressione!»
Era un sì. Midoriya lo baciò velocemente, gettando via gli ultimi indumenti rimasti. Poi improvvisamente si ritrovò steso di schiena con il biondo sopra di lui, quindi gli afferrò i glutei, allargandoli e usando la lingua. Katsuki, invece, cominciò ad occuparsi di allentare la sua entrata con le dita, mentre leccava la sua eccitazione.
«Kacchan, ah~ Per uno che non voleva farlo, mi sembri abbastanza preso... In realtà, non vedi l'ora, vero?»
«Ah! Da che pulpito!» esclamò. «Guarda sei già largo e bello bagnato, Deku~»
Midoriya arrossì. «P-Perché mi sono già preparato prima!»
«Sì? Allora, cominci tu.» Con l'abbondante lubrificante spalmato anche sul dildo, cominciò a spingere la punta ruvida nel culo del suo ragazzo.
«Nggh, no, aspetta, prima- Ah~ Tu- Ohmm», gemette, ormai era dentro. «Ngaah, Kacchan... Non è giusto... Ah! Aspetta~!»
«Sei stato tu a comprarlo, no? Quindi lo volevi dentro di te ed eccoti servito!» esclamò, cominciando a muoverlo.
«T-Ti ho detto... Di aspettare!» Midoriya ribaltò le posizioni e spinse l'altra punta, quella più grande, nell'entrata pronta grazie alla sua lingua abile. «L'ho comprato perché volevo provarlo insieme a te!»
«Aah~! Deku!»
«Kacchan... Com'è? Ti fa male?»
«No...» Katsuki gettò indietro la testa, quando i loro membri si scontrarono, duplicando il piacere. «Izuku...»
Midoriya prese a muoversi su e giù sempre con maggiore velocità, facendo esplodere entrambi in gemiti di piacere.
«Ti piace, Kacchan?»
«Nggh... Non è... male», ammise, mordendosi un labbro.
Midoriya sorrise. «Allora... proviamo a muoverci un po' di più, okay?»
Iniziò a spingere con più forza, spesso quasi facendo toccare i loro glutei, mentre il dildo colpiva punti più profondi. Era fantastico, se l'avesse saputo, l'avrebbe acquistato molto prima.
Illuminandosi, Midoriya si fermò per qualche secondo e si stese con la testa rivolta verso l'altro lato del letto. Afferrò una coscia muscolosa di Katsuki e riprese a muoversi finché non trovarono un nuovo equilibrio. La testa ruvida colpiva spesso la sua prostata, inviandogli diverse scariche di piacere e immaginò fosse lo stesso per Kacchan, quando si contorceva e sentiva le sue gambe tremare.
«Aaah! Deku~»
«Kacchan! Ah~ Ah~ Kacchan!»
I loro movimenti si arrestarono quasi nello stesso momento, mentre schizzi di sperma atterravano sui loro petti, che si alzavano e abbassavano affannati. Non era stato affatto male.
«La prossima volta usiamo la morra cinese», esordì Katsuki, gettando via il dildo umido di lubrificante.
«Eeh? Ma non ti è piaciuto?»
«Quello che voglio è il tuo cazzo, nerd! Non di certo un fottuto pezzo di silicone!»
Midoriya sgranò gli occhi e percepì il cuore stringersi nel petto. «Kacchan...!» Lo abbracciò. «Anche io voglio te!»
«E allora non dimenticarlo.»
*🍁*
STAI LEGGENDO
𝐈𝐍 𝐌𝐘 𝐌𝐈𝐍𝐃. bakudeku
FanficCOMPLETA | ✔️ #01: «E pensare che è stato Kacchan a invitarmi nella sua camera», sottolineò spiritoso. #02: Sorrise a Katsuki, che ricambiò con lo stesso entusiasmo e porgendo un mignolo. «Segreto!» #03: Si fermò al centro e usò Frusta Nera per spin...