Writober 2021
Prompt 26: Size difference
Contesto: Izuku e Katsuki sono Pro Heroes
Note: forse un po' OOC
Parole: 615
/+/+/+/
(Possibile futura one-shot zozza- Noi ridiamo e scherziamo, ma questa cosa potrebbe succedere per davvero omg!)
/+/+/+/
— 26 —
Ciò Che Non Si Aspettava
Bakugo non sapeva cosa si aspettasse esattamente. Forse un Izuku con la giusta massa muscolare, con le braccia così tanto messe alla prova da poterle spezzare se ci impiegava abbastanza forza. Un Izuku con il solito zainetto giallo in spalla e gli occhi smeraldini che non riuscivano a tenere lo sguardo di qualcun altro per più di due secondi.
Ciò che non si aspettava era un Izuku che torreggiasse su tutti i presenti nella stanza. Di certo non un Izuku con dei bicipiti due volte la sua testa. Non era più il piccolo e fragile Deku. Era Izuku Midoriya, cazzo.
Si avvicinava molto alla figura di All Might quando era in carriera (forse un po' meno) e rifletté vagamente su una possibile influenza dell'One For All che aveva funzionato... parecchio. Solo guardarlo, gli rendeva le gambe di gelatina.
Non aveva firmato da nessuna parte per assistere a quella cosa. Doveva essere solo una piccola riunione per sottolineare la sua imbattibile posizione come Number One Hero in Giappone, e dopo andarsene.
Ma non importava.
Non importava. Solo perché Deku era cresciuto, era più muscoloso e sexy, ed era praticamente tutto ciò che Bakugo cercava in un uomo... Deku rimaneva Deku. E sicuramente non Izuku Midoriya, cazzo.
Ingoiando il groppo formatosi in gola, Bakugo cominciò ad avanzare a grandi falcate nella direzione di Izuku. La sua logica era: se poteva ancora parlargli come sempre, allora Deku era ancora Deku e non quell'Izuku Midoriya.
«Oi, oi, oi, Mer-Deku!» gridò, facendosi strada tra Uraraka e Todoroki. Lì, in piedi, Bakugo raggiungeva a malapena il suo petto... tanto da sembrare un bambino.
Izuku lo guardò con occhi stupiti, prima di stirare le labbra in un sorriso.
«Kacchan!» Izuku ridacchiò. «Ah, ti sei fatto così piccolo!»
Il biondo ringhiò e puntò un dito contro l'ampio petto. «Non sono piccolo, razza di idiota! Sei tu quello fottutamente enorme!»
Si guadagnò un'altra risata. «P-probabilmente è quello che succede quando ci si allena molto...»
«Comunque, dove sei stato, nerd?»
«Ti sono mancato, Kacchan?»
«No! Per niente, idiota. Perché dovresti mancarmi? Sono già il Numero Uno in Giappone.»
«Mmh- Kacchan, attento a come parli. Potrei finire sopra di te in classifica prima che te ne accorga.»
Il cervello di Bakugo aveva smesso di funzionare quando quel «sopra di te» aveva scatenato una serie di immagini davanti ai suoi occhi. Sopra di lui, facendosi stringere la vita sottile fino a farsi male e a piangere di piacere...
«Sono stato in America. Volevo provare a seguire le orme di All Might... e, oh- Kacchan?» Bakugo sussultò. «Sono il Numero Uno in America.»
Lo fissò torvo. «Resti un cazzo di otaku, Dek-»
«America, uh?» Todoroki lo interruppe.
Poco dopo, Bakugo si rifugiò in bagno. Si fermò dinanzi allo specchio dopo un attimo di intontimento. Izuku era cambiato. Arrossì, mentre pensava che non ci aveva mai provato in quel senso con Izuku. Perché non fare un tentativo? Nuovo obiettivo: «portare Deku a casa e ricevere la migliore scopata di tutta la sua vita».
Doveva lavorare sul nome.
O forse no.
Proprio quando si apprestava ad uscire, la porta si aprì.
«Ah- Kacchan, ehi!»
Izuku entrò e rimasero soli. Era la sua opportunità... giusto?
«Ehi, Deku...» mormorò. «Sto cercando qualcuno con cui scopare e ti sto considerando come candidato.»
Izuku lo guardò inizialmente incredulo, per poi sollevare un angolo delle labbra.
«Cosa ne pensi, Izuku?»
L'eroe dai capelli verdi ridacchiò, e gli si avvicinò, afferrandolo per i fianchi. Le sue mani quasi si univano, circondandolo da parte a parte.
«Qualcuno con cui scopare, uh?»
Bakugo annuì, sospirando quando Izuku chinò la testa e trascinò una mano sui suoi glutei, facendolo leggermente inclinare all'indietro.
«Non vedevo l'ora di sentirtelo dire, Kacchan~.»
*🍁*
STAI LEGGENDO
𝐈𝐍 𝐌𝐘 𝐌𝐈𝐍𝐃. bakudeku
FanfictionCOMPLETA | ✔️ #01: «E pensare che è stato Kacchan a invitarmi nella sua camera», sottolineò spiritoso. #02: Sorrise a Katsuki, che ricambiò con lo stesso entusiasmo e porgendo un mignolo. «Segreto!» #03: Si fermò al centro e usò Frusta Nera per spin...