💫 . . . ⇢ ˗ˏˋ 𝒔𝒘𝒆𝒆𝒕 𝒅𝒓𝒆𝒂𝒎𝒔 ࿐ྂ
*・῾ ᵎ⌇ ⁺◦ 💫 ✧.*
𝐇𝐀𝐈𝐋𝐄𝐘 𝐔𝐏𝐓𝐎𝐍
❝ 𝘴𝘰𝘤𝘤𝘦𝘳 𝘮𝘰𝘮𝘴 ❞DA QUANDO SUO FIGLIO RILEY AVEVA INIZIATO A GIOCARE A CALCIO IL WEEKEND, PER Y/N, ERA DIVENTATO IL MOMENTO DELLA SETTIMANA IN CUI DOVEVA ASSISTERE ALLE PARTITE E TIFARE PER IL FIGLIO. Nonostante il suo lavoro come paramedico che alcune volte le impediva di assistere di persona alle partite, Y/n faceva il possibile per poter passare del tempo assieme al figlio, anche se poteva sempre contare su Cindy e Christopher, i genitori del migliore amico di Riley.
«Ho speso 20 dollari per delle scarpe da calcio che probabilmente non gli andranno più bene il mese prossimo, se non vincono almeno una partita giuro su Dio che le tiro addosso al coah.» si lamentò Cindy tenendo per mano Kenny James, il più piccolo dei suoi cinque figli, mentre raggiungevano il campo da gioco.
«Sono sicuro che questa sia la volta buona Cindy, me lo sento.» affermò Herrmann. «Tu che ne pensi Y/n?»
«Penso che dovrebbero divertirsi, in fondo hanno solo 5 anni non credo che a loro cambi qualcosa se vincono o perdono.» rispose la donna.
«Ma noi vogliamo vincere questa volta.» rispose Riley guardando la madre.
«Questo é lo spirito giusto.» esclamò Herrmann battendo il cinque al bambino.
Arrivati al campo da gioco i figli di Christopher iniziarono subito a lamentarsi di non voler rimanere a guardare la partita di Kenny e di voler torare a casa. L'uomo li riprese per il loro comportamento dicendo loro che lui era stato costretto a partecipate ad ogni loro partita e loro avrebbero fatto lo stesso, Cindy stava cercando di far calmare il marito mentre Y/n si stava togliendo la giacca ai due bambini. Pur essendo quasi la fine di ottobre il coah aveva deciso di continuare a fare giocare i bambini nonostante i pareri contrari di alcuni genitori.
«Mamma.» la chiamò Riley mentre si guardava attorno. «Dove é la mamma?»
«Vedrai che arriverà presto tesoro.» disse lei sorridendogli dolcemente. «Vai a riscaldarti assieme agli altri bambini, ti chiamo io non appena arriva, va bene?» il bimbo annuì e corse in mezzo al campo dove il coach stava preparando i bambini per la partita.
Y/n prese il telefono e scrisse un messaggio alla sua compagna Hailey. Le due stavano assieme da quasi sette anni, si erano incontrare dopo una sparatoria che aveva coinvolto la giovane poliziotta e Y/n si occupò personalmente di medicare le ferite della giovane. Senza nemmeno accorgensene le due si erano ritrovare da perfette sconosciute a madri di un bambino.
STAI LEGGENDO
𝘀𝘄𝗲𝗲𝘁 𝗱𝗿𝗲𝗮𝗺𝘀 ━━ multifandom one-shot
Fanfictionೃ💫⁀➷ 𝒔𝒘𝒆𝒆𝒕 𝒅𝒓𝒆𝒂𝒎𝒔 ➻❥ ❪ 𝒎𝒖𝒍𝒕𝒊𝒇𝒂𝒏𝒅𝒐𝒎 𝒄𝒉𝒂𝒓𝒂𝒄𝒕𝒆𝒓𝒔 ❫ ┈┈┈┈┈┈┈┈┈┈┈┈┈┈┈┈┈┈┈┈┈┈┈┈┈ ┊ ˚➶ 。˚ 💫 𝗶𝗻 𝗰𝘂𝗶 ━ un'autrice con molto tempo libero decide di regalarvi delle one-shot sui vostri personaggi preferiti. ˚ · .˚ ༘💫⋆。˚ ❪...