# 💫 𝑫𝒐𝒏𝒂𝒍𝒅 ❛ 𝑫𝒐𝒏 ❜ 𝑭𝒍𝒂𝒄𝒌 𝒋𝒓

225 6 0
                                    





















💫 . . . ⇢ ˗ˏˋ 𝒔𝒘𝒆𝒆𝒕 𝒅𝒓𝒆𝒂𝒎𝒔 ࿐ྂ

 ⇢ ˗ˏˋ 𝒔𝒘𝒆𝒆𝒕 𝒅𝒓𝒆𝒂𝒎𝒔 ࿐ྂ

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

*・῾ ᵎ⌇ ⁺◦ 💫 ✧.*
𝐃𝐎𝐍𝐀𝐋𝐃 ❛ 𝐃𝐎𝐍 ❜ 𝐅𝐋𝐀𝐂𝐊 𝐉𝐑
❝ 𝘪𝘵'𝘴 𝘮𝘺 𝘧𝘢𝘶𝘭𝘵 ❞




















    Y/N EMISE UN LAMENTO SOMMESSO NON APPENA SENTÌ LA SVEGLIA INIZIARE A SUONARE. La donna affondò il volto sul cuscino cercando di attenuare il rumore per continuare a riposare.

    «Don.» disse la donna allungando una mano verso il suo fidanzato per fargli spegnere la sveglia. «Don spegni quella sveglia, voglio dormire.»

    L'uomo alzò leggermente il busto dal letto e spense la sveglia per poi girarsi verso la donna al suo fianco. Puntellò il gomito sul morbido materasso e rimase qualche secondo ad osservare la sua ragazza prima di sorridere.

    «Perché metti la sveglia un'ora e mezza prima del tuo turno?» domandò la donna ancora assonnata mentre copriva uno sbadiglio con la mano. Don le spostò una ciocca di capelli che le era finita sul volto durante la notte per poi risponderle.

    «Perché così posso passare del tempo con la mia ragazza.»

    «Io preferirei dormire di più.» ribatté lei voltandosi dalla parte opposta per tornare a dormire. Don scosse leggermente la testa e si avvicinò alla donna avvolgendole la vita con un braccio per poi portarla verso di sé, facendo aderire i loro corpi. L'uomo iniziò a lasciarle dei teneri baci sul collo, per poi risalire verso la mascella.

    «Davvero preferisci dormire? Vuoi che smetta?» le domandò lui fermandosi quando percepì la ragazza sorridere soddisfatta per le attenzioni che le stava dando. «Se é questo ciò che vuoi é meglio che ti lasci dormire.» asserì lui rompendo ogni contatto fisico tra i due per alzarsi dal letto. Y/n emise un lamento e si voltò verso il fidanzato prendendogli un braccio per evitare che se ne andasse, Don sorrise e spostò lo sguardo verso di lei per poi tornare ad abbracciare la donna.

    Y/n posò il volto fra il collo e il petto dell'uomo godendosi appieno quel momento mentre Don le accarezzava la schiena e le lasciava qualche bacio sulla testa. Quel momento così intimo tra i due era una tra le poche cose che Y/n amava della mattina, anche se non sopportava il fatto di doversi svegliare così presto. Non era mai stata una persona mattutina, prima di fidanzarsi con Don era solita svegliarsi mezz'ora prima del suo orario di lavoro per raggiungere l'ufficio dopo aver fatto una breve sosta per comprare la colazione in una caffetteria, ma grazie a Don aveva cambiato le sue abitudini e aveva inziato a svegliarsi presto per fare colazione assieme a lui. Anche se nell'ultimo periodo, a causa di un caso, Y/n spesso perdeva ore di sonno per continuare le indagini.

𝘀𝘄𝗲𝗲𝘁 𝗱𝗿𝗲𝗮𝗺𝘀 ━━ multifandom one-shotDove le storie prendono vita. Scoprilo ora