💫 . . . ⇢ ˗ˏˋ 𝒔𝒘𝒆𝒆𝒕 𝒅𝒓𝒆𝒂𝒎𝒔 ࿐ྂ
*・῾ ᵎ⌇ ⁺◦ 💫 ✧.*
𝐉𝐀𝐌𝐄𝐒 ❛ 𝐁𝐔𝐂𝐊𝐘 ❜ 𝐁𝐀𝐑𝐍𝐄𝐒
❝ 𝘵𝘰 𝘮𝘺 𝘣𝘦𝘭𝘰𝘷𝘦𝘥 𝘰𝘯𝘦 ❞
BUIO. Erano giorni, forse settimane che Bucky era avvolto dal buio. Aveva perso la cognizione del tempo, non sapeva nemmeno se fuori dall'edificio nella quale era stato rinchiuso fosse giorno o notte. L'unica luce che poteva vedere era quella data dalle lampade poste fuori, nei corridoi nella quale poteva sentire il passo pesante dei soldati tedeschi mentre pattugliavano l'area.
L'unica cosa che sapeva era che in quel momento lui, il suo regimento assieme ad altri soldati erano prigionieri di guerra, tutti loro erano stati catturati dai soldati tedeschi ed erano stati portati all'interno di una fabbrica di armi in Austria. Questo era ciò che Bucky sapeva. Sapeva anche che i soldati tedeschi li forzavano ad aiutarli a costruire delle nuove armi.
Un americano che aiutava dei tedeschi a costruire delle armi che poi avrebbero usato contro di loro, qualcosa che Bucky non avrebbe mai pensato di fare.
Per un periodo Bucky aveva lavorato alla costruzione di armi, aerei, carri armati. Sapeva che ciò che faceva andava contro tutto ciò in cui credeva ma lo stava facendo per una sola ragione: poter tornare a casa.
Sapeva che prima o poi una squadra sarebbe venuta a salvarli, e sapeva che quando questo sarebbe accaduto Bucky sarebbe potuto finalmente tornare da Y/n. Lui lo sapeva, sapeva che sarebbe tornato a casa presto. Dopotutto sapeva che l'America non avrebbe mai lasciato un suo soldato indietro, era solo questione di tempo, continuava a ripetersi.
Tempo.
Tempo che scorreva terribilmente lento, minuto dopo minuto, ora dopo ora, giorno dopo giorno, eppure nessuna squadra venne mai a salvare Bucky o i suoi amici. L'America li aveva abbandonati a loro stessi. No, non poteva essere quello il vero motivo per la quale erano ancora rinchiusi lì dentro, in quella fabbrica. L'America non poteva averli abbandonati, Bucky e il resto dei soldati si rifiutavano di credere che la loro nazione avesse rivolto loro le spalle, non volevano a credere che la loro patria li avesse abbandonati quando loro avevano deciso di sacrificare la loro vita per proteggere l'America.
I soldati continuarono a sperare nell'arrivo di qualcuno mentre continuavano a lavorare per i tedeschi, mentre continuavano a fabbricare armi che avrebbero ucciso altri soldati americani. Armi che avrebbero portato via la vita ai loro commilitoni, che avrebbero distrutto la loro patria.
STAI LEGGENDO
𝘀𝘄𝗲𝗲𝘁 𝗱𝗿𝗲𝗮𝗺𝘀 ━━ multifandom one-shot
Fanfictionೃ💫⁀➷ 𝒔𝒘𝒆𝒆𝒕 𝒅𝒓𝒆𝒂𝒎𝒔 ➻❥ ❪ 𝒎𝒖𝒍𝒕𝒊𝒇𝒂𝒏𝒅𝒐𝒎 𝒄𝒉𝒂𝒓𝒂𝒄𝒕𝒆𝒓𝒔 ❫ ┈┈┈┈┈┈┈┈┈┈┈┈┈┈┈┈┈┈┈┈┈┈┈┈┈ ┊ ˚➶ 。˚ 💫 𝗶𝗻 𝗰𝘂𝗶 ━ un'autrice con molto tempo libero decide di regalarvi delle one-shot sui vostri personaggi preferiti. ˚ · .˚ ༘💫⋆。˚ ❪...