# 💫 𝑨𝒏𝒕𝒉𝒐𝒏𝒚 ❛ 𝑻𝒐𝒏𝒚 ❜ 𝑫𝒊𝑵𝒐𝒛𝒛𝒐 𝒋𝒓

281 18 1
                                    











💫 . . . ⇢ ˗ˏˋ 𝒔𝒘𝒆𝒆𝒕 𝒅𝒓𝒆𝒂𝒎𝒔 ࿐ྂ

 ⇢ ˗ˏˋ 𝒔𝒘𝒆𝒆𝒕 𝒅𝒓𝒆𝒂𝒎𝒔 ࿐ྂ

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

*・῾ ᵎ⌇ ⁺◦ 💫 ✧.*
𝐀𝐍𝐓𝐇𝐎𝐍𝐘 ❛ 𝐓𝐎𝐍𝐘 ❜ 𝐃𝐈𝐍𝐎𝐙𝐙𝐎 𝐉𝐑
❝ 𝘤𝘩𝘳𝘪𝘴𝘵𝘮𝘢𝘴 𝘵𝘳𝘦𝘦 ❞










SE C'ERA UN PERIODO DELL'ANNO CHE Y/N AMAVA ERA QUELLO NATALIZIO. Y/n attendeva con ansia il primo di dicembre per poter iniziare a decorare casa sua con luci colorate e addobbi natalizi ma anche per poter cucinare biscotti o andare a pattinare assieme ai suoi nipoti. Certo erano cose semplici che avrebbe potuto fare durante l'anno ma per Y/n quelle semplici attività diventavano speciali, per non dire magiche, durante il mese di dicembre.

Quell'anno il padre di Tony aveva lasciato la caotica New York e aveva raggiunto il figlio a Washington D.C. per passare il Natale assieme a lui. Per motivi di lavoro però Tony passava più tempo in ufficio che a casa e lasciava il padre a casa da solo. Per passare il tempo il padre di Tony spesso usciva per fare un giro tra i negozi della città e tornava a casa verso il tardo pomeriggio.

A poche settimane dal Natale Y/n aveva concluso finito di fare da babysitter ai suoi due nipoti e stava tornando verso il suo appartamento. La donna aprì il portone dell'edificio e chiamò l'ascensore, essendo troppo stanca per fare le scale, quando sentì una voce maschile chiamarla. Y/n si voltò verso il portone d'ingresso e notò il padre di Tony entrare all'interno dell'edificio con un abete tra le braccia. Subito Y/n si affrettò ad aiutare l'uomo tenendogli la porta per farlo entrare all'interno.

«Ha bisogno di aiuto?»

«No ti ringrazio, posso farcela non sono ancora così vecchio.»

«Non intendevo questo signor DiNozzo.» rispose Y/n mentre chiudeva il portone.

«Sta tranquilla cara, so cosa intendevi. Stai solo cercando di essere gentile verso un povero vecchio come me, e lo apprezzo ma non ce né alcun bisogno.» le rispose lui. L'ascensore giunse la piano terra e i due entrarono all'interno, Y/n cercò di evitare che i rami dell'abete le colpirono la faccia mentre il signor DiNozzo premette il pulsate. «A proposito sai dove mio figlio tiene le decorazioni di Natale? Pensavo di fargli una sorpresa.»

«No mi dispiace. Sa non so nemmeno se Tony abbia delle decorazioni di Natale, in questi anni non l'ho mai visto così entusiasto quando arrivata il periodo natalizio.» rispose Y/n poco prima che l'ascensore aprisse le porte per far scendere i due. «Ma ho delle vecchie decorazioni che non uso nel mio appartamento, se vuole gliele posso prestare. Sa quest'anno i miei nipoti hanno pensato bene di farmene comprare delle altre perché secondo loro quelle che avevo io erano troppo vecchie, ma funzionano ancora glielo posso garantire.»

«Sarebbe meraviglioso cara.» rispose lui mentre si avviava verso l'appartamento del figlio con l'albero tra le braccia cercando di non rompere alcun ramoscello o rovinare il muro. Y/n nel frattempo entrò all'interno del suo appartamento per prendere la scatola delle decorazioni che aveva messo nel ripostiglio per poi raggiungere l'appartamento di fronte al suo ed entrare all'interno della casa di Tony per posare lo scatolone a terra.

𝘀𝘄𝗲𝗲𝘁 𝗱𝗿𝗲𝗮𝗺𝘀 ━━ multifandom one-shotDove le storie prendono vita. Scoprilo ora