💫 . . . ⇢ ˗ˏˋ 𝒔𝒘𝒆𝒆𝒕 𝒅𝒓𝒆𝒂𝒎𝒔 ࿐ྂ
*・῾ ᵎ⌇ ⁺◦ 💫 ✧.*
𝐂𝐑𝐎𝐂𝐊𝐄𝐓𝐓 𝐌𝐀𝐑𝐂𝐄𝐋
❝ 𝘢𝘯𝘦𝘴𝘵𝘩𝘦𝘴𝘪𝘢 ❞
Y/N ERA STATA CHIAMATA DAL DOTTOR MARCEL PERCHÉ AL SUO PAZIENTE SERVIVA UNA LAPAROSCOPIA E COME SEMPRE Y/N SI ERA DIRETTA AL PRONTO SOCCORSO PER FARE LE SOLITE DOMANDE ALL'UOMO. Come medico anestesista Y/n aveva il dovere di essere informata sulla sulla storia medica e di quella della famiglia del paziente al fine di garantire la buona riuscita dell'intervento; dosando le giuste quantità di farmaci anestetici per evitare di peggiorare le condizioni del paziente.
Questa volta il paziente del dottor Marcel era un detenuto ricoverato per dei dolori al fianco destro, dolori che poi si erano rivelati essere un sintomo di un'appendice infiammata. L'intervento era stato fissato verso il pomeriggio, a causa delle pressioni che il penitenziario faceva sul medico per far tenere il meno possibile il detenuto fuori dall'edificio, e sarebbe stato eseguito dal dottor Marcel in persona.
La prima cosa che Y/n notò non appena arrivò al pronto soccorso furono le due guardie penitenziarie poste di fronte alla porta del paziente, i due uomini rimasero immobili come statue quando il medico passò tra di loro per entrare all'interno della stanza. Il paziente era ammanettato ad un lato del letto, consentendo così al personale medico di poterlo visitare senza problemi.
Non appena entrò Y/n si igenizzò le mani, cosa che non serviva dato che si sarebbe avvicinata al paziente ma ormai era diventata quasi un'abitudine farlo, e allontanò il carrello delle emergenze che qualcuno aveva lasciato troppo vicino al letto del paziente.
«Che c'è tesoro non ti fidi di me?» le domandò lui. «Sono un uomo per bene, non farei mai del male ad una donna.» Y/n lo ignorò e prese la cartella medica per dare un'occhiata alla sua condizione.
«Bene signor Haynes, io sono la dottoressa Y/l/n, sarò il suo medico anestesista durante l'intervento che dovrà subire questo pomeriggio.» si presentò lei.
«Mi deve realmente sedare per questo intervento? Non voglio perdermi la vista di una donna graziosa come lei, dottoressa.»
«In interventi come questi l'anestesia è essenziale.» gli rispose Y/n con tono professionale, ignorando i commenti fuori luogo che faceva il paziente. «La laparoscopia é un intervento doloroso se effettuato senza anestesia, suppongo che il dottor Marcel l'abbia messa al corrente in ciò che consiste l'operazione; dico bene?»
«Si mi ha accennato a qualcosa.»
«Ne ero certa. Ora dovrò farle qualche domanda se non le dispiace.»
STAI LEGGENDO
𝘀𝘄𝗲𝗲𝘁 𝗱𝗿𝗲𝗮𝗺𝘀 ━━ multifandom one-shot
Fanfictionೃ💫⁀➷ 𝒔𝒘𝒆𝒆𝒕 𝒅𝒓𝒆𝒂𝒎𝒔 ➻❥ ❪ 𝒎𝒖𝒍𝒕𝒊𝒇𝒂𝒏𝒅𝒐𝒎 𝒄𝒉𝒂𝒓𝒂𝒄𝒕𝒆𝒓𝒔 ❫ ┈┈┈┈┈┈┈┈┈┈┈┈┈┈┈┈┈┈┈┈┈┈┈┈┈ ┊ ˚➶ 。˚ 💫 𝗶𝗻 𝗰𝘂𝗶 ━ un'autrice con molto tempo libero decide di regalarvi delle one-shot sui vostri personaggi preferiti. ˚ · .˚ ༘💫⋆。˚ ❪...