# 💫 𝑾𝒊𝒍𝒍𝒊𝒂𝒎 ❛ 𝑾𝒊𝒍𝒍 ❜ 𝑯𝒂𝒍𝒔𝒕𝒆𝒂𝒅 ⁰⁰¹

228 9 1
                                    













💫 . . . ⇢ ˗ˏˋ 𝒔𝒘𝒆𝒆𝒕 𝒅𝒓𝒆𝒂𝒎𝒔 ࿐ྂ

 ⇢ ˗ˏˋ 𝒔𝒘𝒆𝒆𝒕 𝒅𝒓𝒆𝒂𝒎𝒔 ࿐ྂ

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

*・῾ ᵎ⌇ ⁺◦ 💫 ✧.*
𝐖𝐈𝐋𝐋𝐈𝐀𝐌 ❛ 𝐖𝐈𝐋𝐋 ❜ 𝐇𝐀𝐋𝐒𝐓𝐄𝐀𝐃
❝ 𝘩𝘢𝘷𝘦 𝘢 𝘥𝘪𝘯𝘯𝘦𝘳 𝘸𝘪𝘵𝘩 𝘮𝘦 ❞












NON ERA UN SEGRETO IL FATTO CHE Y/N AVESSE UNA PIÙ CHE EVIDENTE COTTA PER IL DOTTOR HALSTEAD. Chiamarla cotta era un eufemismo, Y/n era follemente innamorata di Will dal primo giorno che il rosso aveva messo piede in ospedale. Una sorta di amore a prima vista, se così lo vogliamo chiamare.

Tutti in ospedale se ne erano accorti, tutti eccetto Will.

Il rosso aveva sempre ritenuto i flirt che la donna gli faceva una sorta di gioco, era convinto che non fosse realmente interessata a lui e che quelle battutine e che spesso lei gli faceva erano una sorta di gioco che facevano tra loro. In fondo sapeva che Y/n aveva un carattere piuttosto civettuolo, non era la prima volta che la vedeva parlare con qualcuno solo per ricavarne un appuntamento. Non aveva mai preso sul serio tutte quelle volte nella quale Y/n gli proponeva di uscire assieme, anzi lui le rispondeva che non poteva, lasciando sempre Y/n con l'amaro in bocca.

«Buongiorno splendore.» esclamò Y/n entrando nella stanza dei medici dell'ospedale pronta ad iniziare il suo turno. All'interno c'era già Will che stava sistemando il suo borsone all'interno del suo armadietto.

«Giorno dottoressa Y/l/n.»

«Io credo che oggi sarà una giornata meravigliosa, e sai perché?» gli domandò lei mentre riponeva il borsone nel suo armadietto.

«No, perché?»

«Perché finalmente oggi accetterai il mio invito a cena.»

«Ne sei sicura? Dici così tutte le volte ma non ha mai funzionato.» esclamò lui sbuffando leggermente divertito.

«Questo é il giorno giusto, lo so. Me lo ha detto l'oroscopo.»

«Non ci credo che l'oroscopo ti abbia detto questo.»

«Oh sì, c'era scritto bello in grande: "Y/n finalmente il magnifico Will Halstead accetterà di uscire con te".» asserì facendo ridere l'uomo.

«Se lo dice l'oroscopo allora mi fido.» constatò Will prima di lasciare lo spogliatoio, Y/n uscì dalla da la medici seguendo Will.

«Perciò se io adesso ti chiedessi di uscire con me, tu accetteresti?» gli chiese lei mentre si avvicinava al bancone delle infermiere.

«Tu che risposta vorresti ricevere?»

«Un sì sarebbe gradito. Molto, molto, molto gradito.» rispose Y/n mentre posava i gomiti sul ripiano del bancone. Will rimase in silenzio, osservando la donna di fronte a lui che lo fissava con sguardo speranzolo. «Andiamo Will é solo una cena, una soltanto, sono disposta a pagare io. Ti prego Will vieni a cena con me.» esordì lei in tono supplichevole non riuscendo a sopportare il silenzio di Will. «Andiamo Will di qualcosa, non lasciarmi sulle spine.»

𝘀𝘄𝗲𝗲𝘁 𝗱𝗿𝗲𝗮𝗺𝘀 ━━ multifandom one-shotDove le storie prendono vita. Scoprilo ora