Arrivammo a scuola con qualche minuto di anticipo, quindi avevamo il tempo di andare a prendere un caffè al bar. Amavo prendere il caffè prima delle lezioni, mi rilassava. Arrivammo al bar ma io ero agitata, confusa, come se qualcuno mi tenesse puntata con un laser. Continuavo a guardarmi attorno, senza vedere nessuno di sospetto. "Ehy Elsa, cosa prendi tu?" Mi chiese Ariana attirando la mia attenzione dandomi uno strattone allo zaino.
"Il solito grazie Ari" dissi prendendo il portafoglio dallo zaino. "Sicura che vada tutto bene?" Mi chiese lei porgendomi il bicchiere con il caffè con sopra il logo della scuola. "Si si, solo che mi sento osservata,tutto qui" dissi pagando. Alla cassa c'era un ragazzo grazioso, più grande di me di uno o due anni circa. Aveva gli occhi castani e i capelli color miele. Sembrava molto una mia copia, però non mi soffermai molto e sorrisi gentilmente.
Bevvi un sorso di caffè, con la coda dell'occhio vidi che Ariana rideva sotto i baffi. "Hey ma che hai da ridere?" Dissi curiosa.
"Guarda sotto al bicchiere ghiacciolo" disse lei ridendo e segnando un numero sul telefono. Alzai il bicchiere e notai un numero scritto con una penna rossa, mi voltai e vidi che il ragazzo che mi aveva servito qualche minuto prima mi guardava sorridendo come un ebete. Diventai rossa e per educazione ricambiai il sorriso.
"Oh ghiacciolino hai fatto conquiste" disse lei ridendo "lo vedi l'altro ragazzo? Quello che ha servito me? Quello con i capelli rossi e gli occhi color nocciola." Aggiunse lei. "Si lo vedo" vidi che entrambi i ragazzi erano alti e di fisico snello. "Non mi dire che ha fatto la stessa cosa a te" dissi guardando la mia migliore amica sorridere come una demente davanti al telefono. Lei con la testa confermò la mia ipotesi. "Guarda" disse lei porgendomi il telefono. Sulla schermata del telefono c'era una chat di whatsapp aperta nominata 'Logan Herl'.
"Intraprendente il ragazzo"dissi ridendo. "Ha detto che il suo amico si chiama Davis Herl, sono fratelli".
Fratelli? Non si assomigliano molto. "Beh di a Logan che lo ringrazio dell'informazione ma il nome lo sapevo già" risi e controllai il mio telefono e decisi di mandare un messaggio a Davis così avrebbe memorizzato il mio numero.
-Ciao Davis sono Elsa.- Beh come primo messaggio ero stata abbastanza telegrafica ma ero prudente andavo con i piedi di piombo.
-Ciao Elsa, non ci speravo più in un tuo messaggio, ormai pensavo avessi buttato il bicchiere dove ti avevo scritto il numero- scrisse lui. Non sembra una persona cattiva, lo guardai con la coda dell'occhio e notai che stava sorridendo guardando il telefono che aveva in mano. Ammettiamolo era carino, forse un uscita ci poteva stare, ma sempre da amici nulla di più, non voglio un'altra persona che mi illuda.
Ari era in estasi aveva già fatto una conquista, Logan, ed io ero contenta per lei.
"Ehi bella addormentata, sono le 8 dobbiamo andare in classe" dissi ridendo e tirandola su di peso dalla sedia. Salutammo i due ragazzi e ci dirigemmo all'interno della scuola.
STAI LEGGENDO
Un fiocco di neve bollente.
RomanceDue persone normali, ma con un passato troppo orribile da poter superare con un semplice sorriso. Due anime all'inizio non compatibili ,ma se si guarderanno nel cuore a vicenda vedranno che quel cuore gelido e solitario si trova una piccola fiamma c...