Cap 11 Credevo di sapere. Elsa

127 7 2
                                    

Non me ne resi conto ma lo stavo implorando. Perchè aveva sfidato Davis? Che gli aveva fatto? Non capivo cosa stesse succedendo ma dovevo fermali.
" Jack ..per favore fermati" dissi con un fil di voce. Non volevo che qualcuno finisse in infermieristica ne lui ne Davis.
Jack aveva lo sguardo fisso nel mio , ma non uno sguardo cattivo ero uno sguardo freddo e pieno di solitudine. Comprendevo benissimo il suo essere ma non sapevo la motivazione per cui ero in grado di riuscirci.
"D'accordo .." Disse staccando lo sguardo da me. Ti prego ritorna a guardarmi disse la mia mente senza un minimo di contegno.
Lasciai la presa dal braccio di Jack e mi diressi verso Davis con un fazzoletto di stoffa per aiutarlo ad asciugarsi il sangue che gli usciva dalla bocca.
"Vedi di non farti più vedere " disse Davis di sottofondo ma credo che Jack lo abbiamo sentito perché prima di andarsene lo sguardò dalla testa ai piedi come una macchina per i raggi ospedaliera.
"Lascia che ti aiuti" dissi sottovoce a Davis con paura che potesse attaccare anche me. Gli presi un bicchiere d'acqua fresca e gli porsi il bicchiere, lui mi guardò con uno sguardo di chi è riconoscente con un'altra persona.
"Grazie Elsa..." Sussurrò lui sedendosi su una sedia del bar. Ormai la pausa era quasi terminata. Beh diciamo che non è stato il mil primo giorno di scuola più bello della mia vita.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

SCUSATE SE IL CAPITOLO È COSÌ CORTO, MA VOLEVO INFORMARVI CHE CONTINUERÓ QUESTA STORIA MA NEL FRATTEMPO NEL SCRIVERÓ UN'ALTRA.
VOLEVO DIRVI CHE SE VI INTERESSAVA SEGUIRMI SUI VARI SOCIAL NETWORK VE LO SCRIVO TUTTI QUI SOTTO.
TWITTER: @valeromanc
INSTAGRAM: Valexx09

SPERO CHE COMMENTIATE IN un MOLTE SE VOLETE CHE CONTINUI O SE MI DEBBA FERMARE , SE AVETE DELLE IDEE PER QUESTA STORIA SONO BEL CONTENTA DI ASCOLTARLE.

BACI BACI. 😘🌚❤️

Un fiocco di neve bollente.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora