Aveva chiuso la porta. Questa era l'immagine che avevo impressa nella mia testa da quando mi ero allontanato da lei.
Volevo capire cosa significava quel sorriso. Volevo capire perché era così freddo,triste...come il mio.
Nel frattempo avevo attraversato tutta la via e arrivai a casa mia ,beh così la dovevo denominare ,ma decisi di non entrare subito e fare un giro nei dintorni per capire dove mi trovassi. Decisi di comprare un pacchetto di Marlboro e fumarne qualcuna in un parco lo vicino.
Presi il mio telefono e decisi di fare un giro su quel social che io mio nuovo amico mi aveva installato..il fatto che ero in una casa famiglia non significa che io non avessi una vita oltre quelle quattro mura. Anzi ero fin troppo contattato a tal punto che quel telefono che avevo in precedenza era utilizzato peggio di un computer. Guardai le persone nella lista "persone che potresti conoscere" e vidi persone che a parere mio avevo tutte le stesse facce.
Mi arrivarono si e 50 richieste d'amicizia nel giro di 30 minuti. Giuro che certe volte le persone mi preoccupano.
Non erano persone nuove, erano tante ragazze e ragazzi della mia nuova scuola. Non vedevo nulla di interessante fino ad un post di Ariana, era una foto di lei ed Elsa in montagna. Erano coperte dalla tuta da neve ma io riuscivo a vedere qui due occhi color ghiaccio ovunque. Li potevo trovare anche al buio. Erano diventati il mio punto di riferimento nella vita reale..scura e fredda. Decisi di salvarmela e metterla come contatto in caso l'avessi chiamata un giorno...forse quando gli asini prendono il volo, si io sono spavaldo ecc ma con lei ..l'unica persona che mi ha fatto capire che avevo un cuore nel petto..mi sentivo caldo..(non pensate male) mi sentivo come invaso da un fuoco.
Io avevo la sensazione d'averla già incontrata..giuro. Non in un sogno perché lo capirei. Ma nella vita reale. Lo sapevo benissimo ma non ricordo dove.. In una casa forse..in una stanza .. Qualcosa sta riaffiorando..*******
EHILÀ CHE STA SUCCEDENDO AL NOSTRO GHIACCIOLINO? Vi piace come sta andando? A 7 Tweet all'hastag #Frostracconta mando avanti la storia. Se non vedo quei tweet non metto il prossimo capitolo. 🌾👐
STAI LEGGENDO
Un fiocco di neve bollente.
RomanceDue persone normali, ma con un passato troppo orribile da poter superare con un semplice sorriso. Due anime all'inizio non compatibili ,ma se si guarderanno nel cuore a vicenda vedranno che quel cuore gelido e solitario si trova una piccola fiamma c...