Cap 15-Elsa Sapere cosa fare.

93 5 2
                                    

"Ehm..Elsa poso chiederti una cosa?"
Potevo riconoscere quella voce anche tra mille suoni in una sola stanza. Feci un respiro profondo prima di voltarmi e di ascoltare la domanda. Mi batteva forte il cuore ma non capivo il motivo, si lui era un ragazzo bellissimo ma non potevo essere il suo tipo, era freddo e serio, sicuramente nemmeno gli interessavo ma decisi di voltarmi lo stesso.
"Dimmi pure Jack" dissi voltandomi, ma appena lo vidi li, fermo seduto al suo banco con una mano chiusa in un pugno sotto al suo mento e con lo sguardo rivolto verso di me il mio cuore perse un battito.
Speravo tantissimo che dopo la sua domanda io non iniziassi a balbettare perché se no sarebbe stata una cosa abbastanza imbarazzante.
"Ti va se ti accompagno a casa? "Mi disse con dolcezza ma allo stesso tempo con quella freddezza che solo lui sapeva dare alle parole. Non sapevo cosa rispondere, sentivo le mie compagne di classe ringhiare come cagne in calore alla sua domanda nei miei confronti. Tra me e me pensai che non c'era nulla di male se due compagni di scuola andavano a casa insieme...sicuramente bello com'era aveva la fidanzata. Pochi secondi dopo presi coraggio e risposi un si secco come una freccia. Diventai abbastanza rossa che Ariana quando lo notó mi fece un sorriso grande come il sole.
"Andiamo allora" disse Jack alzandosi dal suo posto. "Si si" dissi seguendolo fuori dalla classe. Mi sentivo abbastanza osservata anche se per un certo verso non comprendevo il mio rossore nei confronti di Jack, io avevo attrazione sia per lui che per Davis. Insomma ero abbastanza confusa. Ma si puó avere due amici maschi no? Oddio che casino..
"Beh come stai ora? "Mi disse Jack continuando a camminare verso l'uscita della scuola. Come faceva a sapere che non stavo bene prima? Forse avrà solo tirato ad indovinare, si si molto provabile. "Stò molto meglio grazie" mi dovevo fare forza, cavolo era solo una conversazione tra compagni di classe,non una mostra al presidente degli stati uniti.
Lo vidi fare un piccolo sorriso ma forse me lo ero immaginata. Anche se mi sarebbe piaciuto vedere da vicino il suo sorriso. Uscimmo dall'edificio sempre l'uno accanto all'altro, mi sembrava irreale come cosa ma mi piaceva, anche se ero abbastanza confusa. "Elsa?" Sentii qualcuno chiamarmi da dietro e mi voltai di scatto, forse non é stata la miglior cosa in quel momento. Vidi David in piedi sulle scalinate che mi osservava con fare spaesato. "Ehm..ciao David" dimmi cercando di rimanere il più lucida possibile. "Vai a casa con Lui?" Chiese David, notai che non fissava me, aveva lo sguardo fisso su Jack.. Ma non uno sguardo normale serio, ma uno sguardo omicida. Non volevo un'altra lite e per lo piu nello stesso giorno.
"Accompagno solo una compagna di classe a casa, qualche problema?" Disse Jack restando al mio fianco come un ombra. Vicino a lui mi sentivo bene ma ora avrei preferito che David non fosse comparso sulle scale. "Oh no nessun problema disse David , mi salutò con un sorriso e girò i tacchi e se ne andrò nella direzione opposta alla mia e a quella di Jack.
"Vogliamo andare Elsa?" Ritornai al presente quando la voce di Jack leggiadra e fresca mi fece rinvenire.
"Si si certo" fui capace di dire solo queste parole per metà del tragitto. Mi sentii una scema ma non capivo i sentimenti che avevo dentro di me. Sentivo rabbia, amore, dolore e paura. Paura di cosa? Non so proprio di cosa.
----------------------------

SCUSATE L'ATTESA MA HO AVUTO DEI PROBLEMI. VOLEVO AVVISARVI CHE HO UN CANALE YOUTUBE E SE VI INTERESSAVA DI SEGUIRMI ANCHE LI.😊 Vale Rox per chi interessasse.
DA ORA IN POI CI SARANNO CAPITOLI OGNI DUE GIORNI PROMESSO.❤️ fatemi sapere se vi piacciono i capitoli. Bye

Un fiocco di neve bollente.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora