Ringraziai Jack per avermi accompagnata a casa . Quando varcai la porta di casa la chiusi con talmente tanta velocità che forse la sbattei un pochetto. Elsa..Elsa..sei proprio nei guai. Guardai l'orologio del telefono e vidi che erano le 6.30. Mamma mia eravamo stati fuori così tanto tempo? Decisi di non fermarmi a cenare con i miei ma li avvisai del mio cambiamento di programma. Vidi mia madre immersa in varie scartoffie nel suo studio di lavoro "Mamma io non mi sento tanto bene" a quelle mie parole alzò lo sguardo "Cosa ti senti figlia mia?"
Ok Elsa preparati a un'interrogatorio di prima categoria. Mia madre aveva la capacità di far sembrare un semplice male alla testa ,in un caso nazionale. "Sono solo stanca,mi faccio un bagno e poi vado a dormire" dissi cercando di essere più seria possibile. Grazie al cielo si era bevuta questa mia bugia e mi lasciò andare senza un mandato firmato dalla repubblica Giamaicana. Non esagero. Certe volte mi preoccupa, arrivai in camera mia e appoggiai lo zaino sulla sedia girevole situata davanti alla mia scrivania. "Ok ora mi riposo un pó" dissi sdraiandomi sul letto, nessuno di voi penserà che io sia una ragazza che sta ferma ore e ore a fissare il soffitto,penserete tutti che sono una studentessa modello o cose simili, che faccio sempre e solo quello che mi dicono di fare...beh per un certo verso è così. Ma vi giuro che quella sera stetti ferma immobile a capire il motivo per cui il mio cuore batteva forte..anzi sbatteva contro la mia cassa toracica come se volesse uscire e urlarmi in faccia qualcosa.
Presi il telefono e vidi che non c'era nessun messaggio allora decisi di metterlo in modalità aereo e iniziare ad ascoltare la mia amata musica. Vivevo di musica, so che tutti gli adolescenti dicono così, ma io veramente vivo grazie alla musica...
Ok mente mia non iniziare a pensare a quel fatto..ti prego.. Ma la mia mente non va a braccietto con me mi sembra ovvio.
Rividi davanti a me tutte le scene..di quei mesi..oppure erano anni..non ne avevo completamente idea.. Per me anche un solo minuto in quella stanza era modificata in peggio..
Vi chiederete di cosa sto parlando...beh è una cosa difficile da spiegare. Allora ora ve la spiego... Un giorno..********
BOOOM! Si sono stronza AHAHAH secondo voi che succederà? Scrivetelo nei commenti. 🎈 a 5 commenti inserisco il prossimo capitolo. Seguitemi su tutti i social e scrivetemi un tweet con le vostre idee con l'hastag #Elsaracconta e menzionatemi (@5sosmrsluke) vi aspetto🍉
STAI LEGGENDO
Un fiocco di neve bollente.
RomanceDue persone normali, ma con un passato troppo orribile da poter superare con un semplice sorriso. Due anime all'inizio non compatibili ,ma se si guarderanno nel cuore a vicenda vedranno che quel cuore gelido e solitario si trova una piccola fiamma c...