Sorry?

1K 81 7
                                    

Incredibile come, fortunatamente, quella settimana passò veloce.
E quando armi e bagagli furono pronti, (poche ora prima, per non smentirsi mai) Ramona sorrise soddisfatta.

Ed è la stessa cosa che fece Calum, solo che la valigia era pronta due giorni prima, come un maniaco del controllo come Calum farebbe.
No, non sono un maniaco del controllo, pensò Calum, negando l'evidenza.

Finalmente sarebbe partito per questo lungo viaggio, con un'accompagnatrice diversa di quella prestabilita, ma non aveva poi così tanta importanza.

Inoltre, dimenticavo, Calum e Ramona chattarono durante questi giorni, cose superficiali solo per sapere con chi avrebbero avuto a che fare. E, se leggeste le loro conversazioni, vi sembrerebbero terribilmente stupidi e imbarazzanti. Ogni tanto se ne uscivano con qualche battutina, per poi ricadere nell'imbarazzo e nella noia.

Inoltre, si erano fatti delle idee completamente sbagliate l'uno sull'altro.
In una settimana Calum ebbe il tempo di torturare le sue meningi, creandosi idee di come sarebbe potuta essere Ramona, e ammette di aver sbirciato qualche sua foto.
Non sapeva come fosse, la conosceva poco esteticamente e per niente caratterialmente. Poteva essere arrogante o goffa, oppure semplicemente troppo per lui.
Calum ammette anche di aver pensato alla sua ex, ha visto le foto con il suo nuovo ragazzo e sinceramente ha anche pensato di essere molto più bello di lui, povero Calum.

E dall'altra parte del mondo, già in macchina verso l'aeroporto, c'era una ragazza che saltellava sul sedile, cantando qualcosa di estremamente punk.

- calmati, tesoro - la richiamò Dimitri.

- è che questa canzone è così rock -

- questo è punk, capra - puntualizzò Ashton, il guidatore.

Si è fatta accompagnare dai suoi amici, sapeva che le sarebbero mancati tanto.

- vi mancherò ragazzi? - chiese con un sorriso sincero.

- no, ti rimpiazzeremo con una ragazza dalle tette grosse e un cul - disse Dimitri prima di essere zittito da Azalea.

- ci mancherai tantissimo Ramona - disse Azalea, prima di un abbraccio.

- davvero, ci mancherai. Anche se non mi dispiace una tipa come quella di Dimitri -

- Ashton! - urlarono insieme le ragazze, ridendo.

Finalmente arrivarono all'aeroporto, e dopo i soliti addii, lasciarono andare Ramona verso il suo destino.

Quando arrivò a Londra, controllò le note del cellulare per ricordare a che ora sarebbe arrivato Calum, era giusto in tempo.

Intravide un ragazzo, sembrava davvero Calum. Gli si avvicinò e bussò sulla sua spalla. Ma quando il ragazzo si girò, vide un tipo brufoloso che le disse qualcosa in spagnolo. Lei borbottò uno scusa e fece per andare, non sapendo spiccicare nulla in spagnolo, ma fu fermata dopo pochi passi perché qualcuno le afferrò il braccio scoperto.

- scusa, cercavi me per caso, Ramona? -

______

Capitolo lungo oggi.

il momento che stavate [stavamo] aspettando è proprio arrivato, mh yeah.

Vi piace la nuova copertina? Ho aspettato il loro incontro per cambiarla, è pronta da anni.

Comunque, volevo spendere quattro parole sulla vicenda Zayn nonostante questa storia sia sui 5sos.
Per chiunque si senta molto molto triste per questo, sorridete perché non è morto nessuno. Zayn è vivo e spero non scomparirà. Io sono più arrabbiata che triste e credo che la motivazione "voglio vivere una vita normale" sia assurda, ma che vita normale vuoi fare se sei milionario? Sapevo che questo momento sarebbe arrivato e mi aspettavo che se ne sarebbe andato proprio lui (quello sempre annoiato), purtroppo il momento è arrivato prima del previsto.
Non abbandonate i ragazzi 💓.

Ciaux

🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸
sunsash
🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸

ready✈c.h.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora