Madrid

953 71 12
                                    

Questo capitolo vuole vendicare il mio mancato viaggio d'istruzione a Madrid.

Dopo quell'affermazione, una bella sensazione si diffuse nel suo corpo e la rese felice. E quindi con la leggerezza che quella frase le donò, si recò in hotel con la presenza sempre vicina di quel ragazzo che con il passare delle ore andava delineando il suo profilo, facendo capire come fosse la sua vita, cosa gli piacesse fare.

E non ci volle molto a capire che a Ramona piaceva stare con Calum. Ha ringraziato il cielo che non le fosse capitato un ragazzo snob e noioso, non avrebbe saputo cosa fare.

- bene Ramona, è arrivato il momento di scegliere dove andare. L'unico viaggio prenotato è una mini crociera alle Bahamas in agosto -

- oh mio dio - non sapeva se fosse stupore e disperazione perché non c'era nulla di prenotato o felicità perché avrebbe fatto una crociera alle Bahamas.

- bene, ora faremo girare questo mappamondo e tu, ad occhi chiusi, sceglierai dove andare con il tuo dito -

Dopo che Ramona annuì, Calum fece girare il mappamondo e il dito di Ramona si fermò su Madrid, Spagna.

Cominciarono a raccattare tutte le cose, chiudere i bagagli e correre all'aereoporto, impazienti.

Arrivati nella capitale spagnola dopo aver preso dei biglietti all'ultimo minuto, si sentirono disorientati e Ramona disperata perché, come ho già detto, capace di dire completamente niente in spagnolo, tranne hola forse.

Ma inaspettatamente, Hood cominciò a parlare uno spagnolo fluido e corretto con un taxista che subito li fece salire sulla macchina diretti verso il centro.

E di nuovo stupore per la camera, un Calum grazie e un abbraccio ma dopo poco andarono a disfare i bagagli, senza dare troppa importanza a quel gesto.

Corsero fuori a camminare per la città, faceva caldo. Visitarono il palazzo Reale per curiosità, ma questa volta si comportarono bene, forse perché non c'erano scolaresche.

Tornarono in hotel per cambiarsi e Calum ne uscì con camicia e giacca.

- complimenti, sei un figurino -

- grazie babe - schiacciò l'occhiolino e girò su se stesso, e si maledì mentalmente perché oramai era troppo tardi per fare un complimento alla ragazza, che nella sua semplicità era veramente bella - è il momento di andare a tapas! -

Quando arrivarono al ristorante per l'aperitivo, presero posto e molto presto un signore prese sotto braccio Ramona per farle indossare un vestito e subito venne catapultata su un palco a ballare il flamenco con altre ragazze.

E Calum la guardava da lontano, chiedendosi se fosse felice in quel momento, sapendo già la riposta.

________

Raga, Lorenzo Fragola è più bello dal vivo.

È un capitolo decisamente lungo 😌.

Comunque, sono un po' triste perché ho deciso di cancellare l'altra mia storia, e pensare che è la prima cosa che ho scritto qui e mi piaceva tanto, solo che è così contorta e io non riuscivo a capire dove volevo andare a parare, se era un thriller o no.... Quindi adesso rimane solo questa storia che spero di non cancellare mai anche se presto voglio scriverne un'altra ☺️.

Mi aiutereste con le storie? Cioè ho delle trame pronte ma non so quale pubblicare, mi aiutereste a scegliere?
RISPONDETE
RISPONDETE
RISPONDETE

Alla prossima
sunsash 😘😘

ready✈c.h.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora