London

914 78 7
                                    

Dopo aver gioito per aver trovato il sole a Londra e aver passeggiato un po' disorientati ma almeno felici, decisero di entrare nella National Gallery.

Sinceramente guardare quadri era meno interessante che disturbare i bambini in gita.
Quindi dopo solo dieci minuti lì dentro, finirono per fare facce buffe a quei poveri bambini, dando per scontato che nemmeno ai bambini interessasse tanto l'arte, tranne ai secchioni ovviamente.

- io scommetto che quando andavi a scuola non eri proprio bravo -

- esatto -

- quando ero piccolo era bravo però -

- erano tutti bravi a quell'età - disse Mona, alzando gli occhi.

Finirono per parlare di episodi imbarazzanti che gli erano capitati a scuola, per esempio quando Ramona cadde nel cortile, sbucciandosi il ginocchio e piangendo come se si fosse rotta una gamba, e no, non aveva sei/sette anni, ne aveva sedici.

Cambiarono sala, trovando di nuovo la scolaresca ed un bambino che li indicava.

- ecco maestra, sono proprio loro, facevano delle brutte facce -

I ragazzi rimasero a bocca aperta, indecisi sul da farsi.
Ma ormai era troppo tardi per muoversi, perché quella maestra avanzava con il bambino per mano.

- noi non abbiamo fatto niente - disse subito Ramona, alzando le mani.

- invece si - disse il bambino arrabbiato.

- ti chiediamo scusa - disse Calum - non lo faremo più -

- quindi avete fatto delle brutte facce. Ma quanti anni avete? - disse la maestra senza aspettarsi una risposta e andando via.

- è stato davvero imbarazzante. Ma tu non reggi il gioco Kiwi -

Da quando Calum mise in chiaro che non era asiatico e disse che aveva origini neozelandesi, quindi Kiwi, lei non smise di affibbiargli quel soprannome. E Calum si scervellava per trovane uno altrettanto scomodo per lei, fin quando non si ricordò del suo primo messaggio.

- non volevo continuare a parlare con il bambino, ubriacona -

- hey, non lo sono, non ti azzardare a chiamarmi così brutto kiwi peloso - disse colpendolo - credo di essere sembrata così stupida in queste poche ore, possiamo ricominciare da capo?
Ciao, sono Ramona - disse porgendogli la mano.

- non stringerò quella mano, perché per me vai bene così -

🌺🌺🌺🌺

Lasciate un commento 💝.

Devo risalire in classifica 💁

Sono arrivata alle mille visualizzazioni e sono felice felice felice 🙌.
Tra poco incontro Lorenzo Fragola quindi sono veramente felice anche se l'idea di ore di fila non mi alletta.

Ciaux

Me.

ready✈c.h.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora