E' proprio lui

106 16 15
                                    


Luca

Eccoci arrivati a destinazione e dopo aver parcheggiato oltrepassiamo il grande cancello e ci dirigiamo verso l'aula.

Non entriamo subito ma restiamo sulla porta ed è lì che ritroviamo un nostro ex compagno di classe delle superiori di nome Valter, appena ci riconosce viene a salutarci e mentre Red e Max stanno parlando animatamente con lui, ridacchiando delle sue battute, i miei occhi esplorano la classe ma all'improvviso il mio guardo si blocca su una figura a me conosciuta.... Il suo profilo è perfetto... Come me lo ricardavo.... MA....

Non è possibile! non può essere lui! Sarebbe troppo bello per essere vero... e sarei anche troppo fortunato....

Noto che alla sua destra una ragazza ha iniziato ad indicare i miei amici non so per quale motivo ma mi piacerebbe proprio saperlo.

E in quell'istante lui si volta e i nostri sguardi si incatenano l'uno nell'altro e in un attimo non ho più dubbi è proprio il mio angelo Biondo......

Sono incredulo e il mio sguardo diventa sempre più intenso, cruccio leggermente la fronte e una gocciolina scivola dalla tempia verso il mio orecchio e nel frattempo una vicina nella mia testa continua a dirmi che è impossibile che sia lui...

Ho tre opzioni....

1 Ho sono sicuramente impazzito...

2 Ho le allucinazioni...!!!

3 CAZZO.... è veramente lui.....!!!!

Nel frattempo la prima campanella è già suonata, Red mi fa sganciare lo sguardo dal mio angelo, intimandomi di muovere le gambe per prendere posto in aula ...

Ma i miei piedi con vogliono collaborare... perché un gridolino richiama su di lui ancora la mia attenzione e così mi ritrovo di nuovo a guardarlo e mentre lo faccio inizio anche a chiedermi "ma quella tizia con cui sta parlando e sorridendo chi è?

Non riesco a fare niente sono completamente bloccato ...vorrei andargli incontro e dirgli che sono io il ragazzo del campeggio....

Ma aspettate.... e se lui si fosse già dimenticato di tutto ...?? se non fosse rimasto felice della cosa.....???? Se volesse solo dimenticarla...?? Se mi gridasse in faccia tutto il suo odio nei miei confronti per quello che gli ho fatto... ?? E SE FOSSE ETERO? no no non potrei davvero sopportarlo.

So di non conoscerlo ma da quel giorno non ho mai smesso di pensarlo è come se lui fosse il mio gusto preferito di gelato, come potrei mai smettere di leccarlo.

Mamma mia che Cazzo di pensieri faccio, Luca non vorrai mica dover usare il bagno il primo giorno di università evitiamo di fare figure di merda.... Per favore.!

La seconda campanella mi riporta sulla terra costringendomi ad abbandonare i suoi occhi e in quell'instante il professore di matematica ci invita a sederci. Decidiamo di seguire Valter e mi ritrovo seduto proprio dietro di lui solo due file distanti da lui... e dalla sua "amichetta"...

Ho fatto una grande fatica a concentrarmi per quasi tutta la lezione il mio sguardo ricadeva spesso su di lui. e lui forse infastidito o incuriosito faceva lo stesso. Ed ogni volta che i nostri sguardi si incrociavano il mio cuore batteva all'impazzata....

DRINNNNNNNN Grazie a dio, credevo che sarei morto.... l'ora è finita e prima che i miei amici provino a formulare una frase, scatto in piedi e dico "ragazzi devo correre in bagno ci vediamo direttamente nell'aula della prossima lezione... A tra poco..".

DECISAMENTE LA PEGGIORE SCUSA CHE POTEVO TROVARE!!

Nessuno fa in tempo a replicare che sono già sfrecciato via come un razzo!!!

Io mi conosco avrei sicuramente perso il controllo, quella maledetta ragazzina, cosa aveva da continuare a sussurrare e toccare...... e perché sembravano cosi complici?

CHE SIA! .......NO NO NON PUO ESSERE LA SUA RAGAZZA... 

                                               CATEGORICO!

E se lo fosse? Maledette SIRENE sempre pronte a stregare ed ammaliare gli uomini con i loro sorrisini e la pelle liscia e morbida....

Ok Luca basta.... sei ridicolo e mentre milioni di paranoie girano nella mia testa le mie gambe mi hanno portato a zonzo lungo i corridoi della scuola e quando finalmente mi fermo mi rendo conto che non solo non so dove mi trovo ma in più non mi ricordo neanche quale sarebbe stata la lezione successiva ...

Ma perché sono così cretino !! e mentre me lo ripeto il mio cellulare squilla ....

"Cazzo Luca ma dove sei finito ..........????"

O merda mi ero dimenticato dei miei amici.....

Ma veramente poco mi importa perché ho finalmente realizzato che... d'ora in poi vedrò il mio angelo.... Tutti i giorni.. perché è nella mia stessa scuola.....  😱



                                                                  💥💥💥💥💥💥💥💥💥

Ecco il mio nuovo capitolo... 

Grazie e tutti quelli che stanno continuando a leggere la mia storia.. 

Spero vi stia piacendo... commenti e stelline sempre graditi.... 

A martedì prossimo.

                                                                     😘😘😘😘😘😘😘😘

Racconto di un amore Improvviso...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora