E' proprio quello giusto per lei..!

84 13 6
                                    


Alex


Una volta in auto spensi il mio negativismo e mi concentrai sulla mia migliore amica.

APPROPOSITO....! La furbetta non mi hai ancora raccontato niente del compleanno!

Sono troppo curioso di sapere cos'è successo tra lei e Red, perché diciamocelo anche se ho mille pensieri per la testa, non pensate che non mi sia accorto del cambiamento nel loro rapporto... Sono ingenuo... Ma non stupido...

Sono sicuro che la mia amica avrà tanto da raccontare...

Quindi mi giro verso di lei e le chiedo "Hai niente da dirmi...??"

Lei si avvicina e abbassando la voce, per non farsi sentire del mio gorilla alla guida dice "Io no perché?? Dovresti essere tu a dirmi se è successo qualcosa tra te e Luca in mensa...!!??"

Mi giro verso Logan, che sembra super concentrato sulla strada, per fortuna direi che non ha sentito nulla... Quindi ridacchiando ma sempre con voce bassa le dico: "Mia.. non cambiare discorso per favore...Mi sono accorto di come lo guardi..."

Il loro atteggiamento è cambiato radicalmente dalla sera del compleanno, sono sempre più convinto che sia successo qualcosa e caparbiamente voglio scoprire cos'è...

"Io.... guardare chi...??? Luca... Ma lui proprio non mi interessa...!!!" Mi dice scherzosamente...

"Mia...!!!!!! Quindi hai intenzione di raccontarmi cos'è successo con Red oppure no...???"

Sono infastidito, perché so che lo sta facendo apposta per farmi infuriare... E devo ammettere che ci sta proprio riuscendo...

"Ok va bene, non ti agitare, ma lo faccio in camera tua, senza orecchie che possano ascoltare..."

Ho capito subito quello che voleva dire perché dovete sapere che il mio autista è molto taciturno, io lo adoro per questo, ma lavorando per mio padre è una fantastica spia... Infatti gli racconta tutto quello che faccio e che dico....

Mia, quindi sfila le cuffie dalla mia tasca e mette ad entrambi un'auricolare ed ascoltiamo la musica senza proferire altra parola fino all'arrivo a casa...

Entrambi siamo diventati veramente bravissimi a non dire cose che non vogliamo che si sappiano.

Giunti a destinazione ringraziamo Logan per il passaggio e ci dirigiamo in camera... Senza però non dimenticarci di passare dalla cucina per prendere uno spuntino già preparato da Ginevra, che appena ci vede mi dà un caloroso abbraccio che io ricambio dandole anche un bacio sulla guancia, prima di salire al piano di sopra..

Vi starete chiedendo... Chi è Ginevra...!!!??

Tranquilli non è la compagnia di mio padre...!!!

Ma semplicemente la nostra governante e si occupa dell'interna casa... La assunta mio padre alcuni mesi dopo che mia madre se ne è andata... Credo che sia una delle poche decisioni che dovrò ringraziargli in eterno, spesso infatti mi ha fatto da mamma...

Appena tornavo a casa da scuola mi aspettava sempre sorridente e io felice gli raccontavo della mia vita scolastica....

La sera mi metteva a letto leggendomi una storia...

Quando mi facevo male, era la prima da qui andavo e mi metteva un cerotto facendo passare la bua con un bacio...

Quando avevo problemi, litigi e incomprensioni lei era il mio porto sicuro...

Racconto di un amore Improvviso...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora