Red
Bella raga tutto bene come state?
Io sono troppo euforico finalmente potrò raccontare ai miei amici della tipa che durante le vacanze a solleticato il mio interesse e non solo...
Finite le ore del mattino ci dirigiamo in mensa, mentre ci incamminiamo non posso far a meno di pensare che stamattina l'ho vista.
SI avete capito bene parlo di Mia quella meravigliosa ragazza che mi ha fatto letteralmente perdere la testa.
Sapevo di frequentare la stessa università ma non pensavo che l'avrei vista così presto.
Sono arrabbiato però perché alla fine dell'ora è uscita con un tipo che per i miei gusti le stava troppo vicino!!!
Chi è? Vorrei proprio sapere che rapporto ce tra loro... ma andiamo per gradi non voglio stare a ripetere tutto 2 volte quindi ora prendiamo il pranzo con i miei amici, ci sediamo a un tavolo poco distante da loro e vi racconto tutto... Si avete letto bene perché mentre cerco di iniziare il mio racconto loro sono a pochi tavoli da noi...
CHE FASTIDIO..!!!
Eccoci ci siamo...!!! Pronti..!!!
Appena Luca e Max hanno preso posto inizio a dire "ragazzi vi devo raccontare una cosa!" entrambi mi guardano un po' perplessi ma stanno zitti... Luca è accanto a me invece Max mi è di fronte...
La mia storia inizia all'inizio di agosto circa, un mesetto fa... come avevo già accennato a tutti sono andato al mare con i miei fratelli e dirigendoci ogni giorno nel solito bagno mio fratello più grande ha fatto la conoscenza di una ragazza solo pochi giorni dopo che eravamo arrivati...
Giustamente ci ha visto lungo perché con lei c'erano altre 2 amiche e praticamente abbiamo passato l'intero mese con loro.... Di giorno andavamo al mare e molte sere uscivamo insieme ...
Cazzo sta tipa mi ha preso veramente tanto ... uffi non mi guardate cosi anche i miei amici non ci possono credere di solito non sono uno da cosa seria ma questa volta è diverso non so se sia il fatto che per avvicinarmi a lei c'è voluto tempo e pazienza ma forse anche perché non mi ha voluto concedere nulla!!!
E con nulla intendo NULLA.... NEPPURE UN BACIO!!!
Non per dire ma di solito vado sempre al sodo con le ragazze e di corteggiarle manco mi importa. Ma con lei è diverso... Non so neanche io come spiegarlo... Ma voglio approfondire il nostro rapporto e conoscerla meglio...
Cazzo... mi sto spaventando da solo...!!! Non sono proprio preparato a questo genere di pensieri...!!!
Mi attirava un sacco il suo scetticismo nei miei confronti e alla fine delle vacanze sono riuscito ad avere solo il suo numero... ma questo piccolo passo per me era sufficiente perché significava che mi stava dando una chance e che poi infondo non le ero più cosi indifferente...
"A proposito quello che non vi ho ancora detto e che è proprio qui.!" Max e Luca iniziano a guardarsi con fare stranito e quasi in coro dicono "cosa intendi con qui?" Divertito per la loro reazione distolgo lo sguardo da loro e con un cenno della testa indico il tavolo dove Mia è seduta ed un sorriso misto a gelosia appare sul mio viso.
Avevamo parlato durante le vacanze vagamente della scuola e ho scoperto che avremmo frequentato la stessa, ma facendo indirizzi diversi ed essendo enorme come facoltà non pensavo assolutamente di vederla così in fretta...
E mentre sto ancora raccontando noto che la faccia di Luca è diventata rossa e che il suo sguardo è serio quasi come se fosse incazzato o infastidito da qualcosa ... Guardo meglio in direzione del suo guardo e qualcosa di inaspettato richiama la mia attenzione "Ragazzi ma sbaglio o si stanno tenendo per mano?"
STAI LEGGENDO
Racconto di un amore Improvviso...
RomanceREVISIONE IN CORSO... Due ragazzi completamente diversi tra loro.. Alex un ragazzo super nerd e alla sua prima esperienza d'amore.. Luca convintissimo della sua omosessualità, con altre storie alle spalle.... Li accomunerá l'attrazione che provano...