Quindi è lui Luca..??

100 14 23
                                    

Alex

Varco la porta di casa... e mi dirigo immediatamente in camera mia dove mi nascondo sotto le coperte... sto ancora ansimando e il mio cuore non accenna a voler rallentare...cazzo quelle labbra... Quando le ha appoggiate sopra le mie ho avvertito le stesse sensazioni e il profumo di quella volta...

So che è impossibile, ma sto proprio pensando che possa essere lui...

Ma ha la ragazza.... L'ho visto!

Era al centro commerciale con quella tipa ...!!

"Dai Alex riprenditi torna in te hai già detto che è una cosa impossibile... E poi se fosse lui, perché non dirmelo e fare finta di non conoscermi...??"

Beh, oddio, ripensandoci meglio, se avessi fatto una cosa del genere, forse anch'io non lo avrei detto... MA CHE CAVOLO!!

Non so dirvi, per quanto tempo sia stato sotto le coperte ... ma è da sempre il posto in cui mi sento più sicuro, come se li non potesse raggiungermi niente e nessuno...

Finito il mio delirio mentale, mi decido a scostare le coperte dal viso e punto i miei occhi verso la porta, come se mi aspettassi che lui entrasse e parlasse di quello che è appena successo... "MA SCUSA CERVELLO CI SEI O CI FAI...???"

Ho appena detto che mi sentivo sicuro, perché non c'era nessuno della stanza e ora vorrei che mi materializzasse Luca.?? "MA CHE VADO A PENSANSARE...??" Decisamente non devo più bere, neanche una goccia di alcol!!! Perché è decisamente colpa sua se ora non sto ragionando lucidamente....

Sicuramente, oltre che confuso sono anche molto stanco...

"Ok Alex ora è meglio farsi una doccia e poi subito a letto... Ci penserai domani con la mente più riposata..."

Ed eccomi qui, sotto le coperte, lavato, profumato, al sicuro e al caldo.... eeee... giustamente.... Non dormo...

Ma scusate, come potrei dormire dopo che LUCA mi ha baciato...

Ricordate no.... la macchina, la cintura, l'avvicinarsi dei nostri visi e le labbra che si scontravano.... "AAAAAAA...."

Inizio a scalciare le coperte, sfogando la mia frustrazione... Il mio viso è accaldato e sono sicuro che se mi guardassi adesso sarei peggio di un peperone....

BAAACIAAAATO .... A me... ci credete il Nerd Alex...Sono stato baciato.... Da uno come Luca... "AAAAAA..." Ancora non mi pare vero....

So per certo, che non fosse ubriaco, quindi era sicuro di quello che stava facendo e con questa consapevolezza, ancora una volta il mio amichetto traditore decide di svegliarsi...

Mi copro di nuovo con le coperte, vergognandomi di me stesso ed ancora una volta mi do piacere....

Quel piacere che mi toglie almeno per il momento dalla mia confusione, per portarmi in un mondo fatto solo di Alex e Luca, in un mondo dove forse non vorrei più uscire...

Devo ammettere, che ora mi sento più rilassato e la stanchezza prende il sopravvento ed intorno alle due di notte mi addormento...

L'indomani avrei dovuto affrontare la cosa parlandone con l'unica in grado di capirmi....


Mia


Oggi è domenica e visto che ieri ho fatto le ore piccole pensavo di dormire fino a tardi.

INVECE... Driiiiiin driiiiiin driiiiiiin

È mattina presto e il mio cellulare non accenna a smettere di suonare... "che palle..." penso bloccando la chiamata e rigandomi dall'altra parte... faccio cosi x altre tre volte...

Racconto di un amore Improvviso...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora