Luca
Per poco le braccia, che ho come appoggio al bracciolo del divano, non mi cedono e rischio di andargli addosso.... Perché Cazzo...... LUI è qui?
Lo guardo disteso con le cuffie nell'orecchie e davvero non ci posso credere....
Sono settimane che lo penso e non riesco proprio a crederci che ora sia proprio qui, davanti a me, in un campeggio a 140 km da Prato....
Dovete sapere che circa un mesetto fa, sono andato a visitare il campus ed è proprio lì che l'ho visto, come me era guidato da uno studente più grande che faceva da guida turistica per tutte le varie facoltà.
AAAh... A proposito la mia sarà ingegneria, come tutti gli uomini della mia famiglia.
Ma tornando al ragazzo che sto fissando, si quel giorno era un open day ed eravamo tutti misti, quindi ora mi sto chiedendo, quale facoltà lui avrà scelto???? E cosa ancora più importante si sarà inscritto li?????
E mentre mille pensieri si ingorgano nel mio cervello IO NON POSSO ANCORA CREDERCI che ora si trovi qui, a due passi da me.... Ed è BELLO da togliere il fiato....
E' proprio come me lo ricordavo....
Anzi noooo è meglio di come me lo ricordavo... Da così vicino oltre che bello è super sexy ...
I suoi capelli sono biondi e due lunghi ciuffi gli incorniciano il viso e sono così vaporosi da farmi pensare che siano super morbidi e setosi, i suoi lineamenti sono delicati, gli occhi chiusi mettono in evidenza delle ciglia lunghissime ,il naso è leggermente allungato ma sottile e la sua bocca...
Wow la sua bocca è rosata e le sue labbra sono carnose, una fragola da mordere, decisamente la perfezione....
Quanto vorrei toccarlo, accarezzarlo e tirarlo vicino al mio corpo e mentre penso ciò il mio amico nei pantaloni mi fa davvero dei brutti scherzi...
Sembra magro ma tonico da quello che vedo, non è muscoloso ma perfetto come piace a me. La sua carnagione è molto chiara e questo mette in risalto tutto ciò che mi piace di lui....
"MERDA mi è già diventato duro..... Luca cazzo stai calmo......."
Non so niente di lui ma ora questo non mi importa, il mio sguardo vaga sul suo corpo, indossa una canotta che fa risaltare quelle braccia super perfette e dei pantaloncini a bermuda che lasciano scoperte le sue fantastiche gambe, che voglia che avrei di lasciargli qualche morso qua e là tra la caviglia, il ginocchio e la coscia...
Mi sa che non resisto più... Senza fare rumore mi chino sempre più vicino lui, il suo viso è a pochi centimetri dal mio, ed inizio a sentire il suo respiro sulle mie labbra e non ragiono più con il cervello e la mia attrazione nei suoi confronti è troppa da poterla contenere....
SONO DECISAMENTE fuori controllo ed un suo sospiro mi fa leggermente indietreggiare e a questo punto faccio qualcosa che neppure in uno dei miei sogni più reconditi avrei fatto...
Mi sento come sotto ipnosi slaccio qualche bottone della camicia che indosso quanto basta per sfilarmi la cravatta che ho al collo, (il mio abbigliamento è formale essendo partito subito dopo un pranzo di lavoro con mio padre e dei suoi soci azionisti), mi avvicino lentamente a lui....
E con estrema lentezza la poggio sui suoi occhi, lui fa un leggero sussulto immediatamente gli tolgo una cuffia... e con parole dolci e suadenti gli dico....
"non ti muovere... Fidati di me.... Non ti farò niente è tanto che ti cerco ed ora ti ho trovato..." gli rimetto la cuffia prendo il suo mp4 e gli metto una musica soft e finisco di bendarlo.... i suoi respiri sono più veloci ma comunque resta fermo senza dire una parola...ed io lo prendo come un invito a continuare ed Inizio a baciarlo...
✨✨✨✨✨✨✨✨✨✨
Lo so.... capitolo un po' corto..... ma ......
Il bello lo volevo unire in un unico capitolo... il prossimo...
quindi come avevo detto avete preparato il ghiaccio in frizzer..... perché venerdì ne avremmo proprio bisogno.... 😁😁😁😁😁
Spero che la storia vi stia piacendo.... Siamo solo all'inizio.. Tante cose devono ancora succedere..... ma abbiate pazienza e spero che rimarrete fino alla fine......
Ciao e a venerdì.....
STAI LEGGENDO
Racconto di un amore Improvviso...
RomanceREVISIONE IN CORSO... Due ragazzi completamente diversi tra loro.. Alex un ragazzo super nerd e alla sua prima esperienza d'amore.. Luca convintissimo della sua omosessualità, con altre storie alle spalle.... Li accomunerá l'attrazione che provano...