Lunedì 25 ottobre
Sebbene Allegra non sapesse bene l'entità dei suoi sentimenti voleva proprio questo: esserci per lui e che lui ci fosse per lei.
E lui ora era lì.
"Mi abbracci?" rispose con un'altra domanda la ballerina sorridendo leggermente, il ragazzo allora senza dire più nulla la strinse tra le sue braccia e lei si lasciò andare a quel contatto, permettendosi una volta tanto di essere fragile.
Lui mi fa' sentire bene.
Questa era una delle poche cose di cui era certa Allegra, per lei Christian lì dentro era di fondamentale importanza.
Per lei lui non era una persona ma la persona.Quella con cui parlare di tutto, quella con cui abbracciarsi senza dirsi niente.
Quella con cui poter essere se stessa.Insomma, lei che non si fidava quasi mai aveva trovato in lui una persona di cui fidarsi.
"Sto bene con te" un sussurro quasi impercettibile il suo, quasi fosse un segreto, un pensiero fisso nella sua testa che era uscito liberamente, senza permesso.
"Cosa sta succedendo Alle?" Chiese allora Christian sempre con lo stesso tono di voce una volta che lei s'era staccata da lui.
Non era riferito ai sui pensieri, non voleva sapere a cosa stesse pensando prima che la raggiungesse, era riferito a ciò che c'era tra loro e lei lo sapeva.
Qualcosa c'era
I loro occhi erano fissi l'uno nell'altro e i loro volti così vicino che un solo misero e piccolo movimento avrebbe potuto far scontrare le loro labbra.
"Non lo so ma qualunque cosa sia mi fa' star bene" ammise la ragazza perdendosi nel suo sguardo.
Christian, in quel momento per lei esisteva solo lui.
"Anche a me" le accarezzò la guancia e si avvicinò ulteriormente, fino a far scontrare le loro fronti, fino a far toccare i loro nasi.
Le sue dita, dapprima ferme sulla guancia allora scesero fino al labbro inferiore della ballerina che si trovò pervasa da un brivido al solo contatto.
"Baciami"
Non si seppe chi fu a dirlo per primo tra i due, ma in un secondo le loro labbra si scontrarono con veemènza.
Un secondo prima erano lì incerti sui loro sentimenti, su ciò che provavano, un secondo erano al centro del corridoio buio a baciarsi come se per tutto quel tempo non avessero aspettato altro che questo momento.
E in quel bacio lei ritrovò l'Allegra di qualche anno prima, l'Allegra che nel tempo si era persa, l'Allegra che era stata usata e poi abbandonata.
In quel bacio Allegra si ritrovò.
(2/2)
Spazio Autrice
Finalmente dopo 29 capitoli è arrivato il bacio🧚🏼♀️🧚🏼♀️🧚🏼♀️🧚🏼♀️
Fatemi sapere che ne pensate💖
STAI LEGGENDO
One summer evening / Christian Stefanelli
Fanfiction𝑫𝑶𝑽𝑬 ad Amici Allegra rincontra un ragazzo con cui era "stata" durante l'estate, Christian. ・ 。゚Instagram stories