Giovedì 21 Ottobre
"Perfetto! Volete vedere altro
o siete a posto così?", domandò la conduttrice ai giudici, una volta che pure la sfidante di Allegra ebbe finito di esibirsi.Era forte, la sfidante.
Non così forte da non poterla battere ma in quel momento alla ragazza le parve così: imbattibile.
Lo sapeva, anche Christian durante la settimana gliel'aveva ripetuto più volte, che erano tutte sue paranoie, che avrebbe dovuto credere più in se stessa ed era facile farlo quando aveva lui accanto, quando tutto andava bene più difficile per lei invece era farlo quando si presentavano momenti come questi.
"Io vorrei vedere il passo a due con Christian se è possibile", rispose la Peparini cercando di mettere in difficoltà la ballerina in modo da far entrare nella scuola Dario, secondo lei ballerino incredibile.
Durante la settimana, specialmente nei primi due giorni, Allegra aveva avuto non pochi problemi nella preparazione della coreografia soprattutto non avendo mai ballato prima d'ora in coppia con qualcuno.
Ciò che però Veronica non sapeva è che oltre a provare in Sala, la maggior parte delle volte i due provavano anche nelle loro camere d'hotel, spostando i letti in modo da avere tutto lo spazio necessario.
Quindi rispetto ai primi giorni la coreografia era nettamente migliorata e lei la sentiva sua, loro.
"Facciamo scendere Christian allora,
intanto Dario cosa balla?"
Domandò ancora una volta Maria ma lei non ci prestò particolarmente attenzione guardando invece Christian che scese le scale e la raggiunse."Guardami Alle, ora devi pensare solo a ballare e me e a nient'altro, capito?"
la ragazza annuì tra le sue braccia e il ballerino le lasciò, come suo solito fare un leggero bacio sulla fronte, scatenando così gli applausi del pubblico.Dopo questo loro breve momento i due si diressero al centro dello studio ed iniziarono a ballare.
I loro corpi si muovevano perfettamente sicronizzati ed ogni volta che ne avevano l'opportunità i loro sguardi si intrecciavano.
Era strano come loro semplicemente guardandosi trovavano una sintonia perfetta, come se fossero pezzi combacianti di un puzzle.
A fine coreografia si ritrovarono così con i loro occhi ancora incatenati, faccia a faccia, fronte contro fronte.
Il ballerino le accarezzò la guancia e le sorrise dolcemente come se fossero solamente loro due lì, come se il pubblico non esistesse.
Ma il pubblico esisteva eccome ed studio successe il delirio.
Quando Maria parlò, annunciando il brano che avrebbe dovuto fare lo sfidante, i due si staccarono e Christian, non prima di averle rivolto un sorriso, tornò al suo posto.
Dopo qualche minuto era arrivato il momento di sapere chi aveva vinto, se Allegra avrebbe potuto continuare o no il percorso nella scuola di Amici ma lei non faceva altro a pensare allo sguardo che le aveva rivolto il moro quanto erano a poco meno due centimetri di distanza.
Scosse la testa cercando di togliersi l quei pensieri di dosso e ritorno con la mente sul pianeta terra giusto in tempo per sentire:
"la sfida la vince...Allegra"
STAI LEGGENDO
One summer evening / Christian Stefanelli
Fanfic𝑫𝑶𝑽𝑬 ad Amici Allegra rincontra un ragazzo con cui era "stata" durante l'estate, Christian. ・ 。゚Instagram stories