Mercoledì 15 settembre, registrazione prima puntata di Amici——> [📍Studi Elios - Roma, Italia]
"Allora Allegra come si sta la sù?", chiese Maria alla ballerina mora facendola risvegliare dallo stato di trance in cui era entrata non appena si era seduta al banco.
Allegra era così, sempre nel suo mondo, persa in chissà che luogo tra i suoi pensieri.
"Devo ancora realizzare Marì, ti giuro ora come ora mi sembra tutto un sogno" rispose la ragazza ancora incredula "Va bene, allora intanto che realizzi facciamo entrare un nuovo candidato al banco ballo: Christian"
Appena - dopo una breve presentazione - iniziò a ballare Allegra ne rimase incantata.
Non le piaceva l'hip hop come stile o meglio, le piaceva ma non era il genere che più la rispecchiava eppure quel ragazzo, sarà perché le ricordava maledettamente qualcuno sarà perché era davvero bravo in ciò che faceva, non le fece distogliere lo sguardo dalla sua figura per tutta la durata della canzone.
Vedendolo ballare ne rimase semplicemente incantata, come un'amante dell'arte davanti alla sua opera preferita.
Della stessa opinione sul ballerino era Raimondo Todaro che se lo prese subito nella sua squadra.
Fù quando lui si girò dopo aver preso la maglia che però ebbe un vero e proprio tuffo al cuore: non è che le ricordava qualcuno, lui era quel qualcuno e cosa non meno importante la riconobbe.
Spazio Autrice
È il primo capitolo "scritto" che faccio, non credo di farne molti così, solo quelli che servono per poter capire meglio ciò che succede tra di loro ma come vedete saranno comunque molto brevi.
Fatemi sapere che ne pensate e quali "genere" di capitoli preferite❤️
STAI LEGGENDO
One summer evening / Christian Stefanelli
Fanfiction𝑫𝑶𝑽𝑬 ad Amici Allegra rincontra un ragazzo con cui era "stata" durante l'estate, Christian. ・ 。゚Instagram stories