Giovedì 7 ottobre
"Ti è andata male allora! facciamo così raggiungi il tuo amato che vediamo un video"
Almeno mi fa sedere, pensò la ballerina mentre andava a sedersi senza soffermarsi sulle espressioni dei suoi compagni.
Una volta raggiunto il suo posto al fianco di Christian, come se fosse stato fatto apposta, sul led comparve il video che iniziò con una semplice frase: Nella scuola di Amici si trova anche il tempo di coltivare «Amicizie speciali».
La ragazza imbarazzata più che mai appoggiò il viso al banco nascondendo buona parte di esso con la felpa.
Erano tutti momenti in cui erano soli e che, seppur sapeva fosse impossibile poiché esposti alle telecamere, avrebbe voluto tenere in un qualche modo solo per lei.
C'erano loro sui divanetti della sala relax, lui che le accarezzava i capelli e lei che rideva appoggiandosi a lui.
C'era lei intenta a leggere gli orari delle varie lezioni e lui che la abbracciava da dietro.
C'era lui che la accompagnava a lezione e poi la baciava delicatamente sulla fronte.
C'erano loro stesi sui quei divanetti, tra una lezione e l'altra, ad ascoltare musica.
C'era lei che cercava di insegnare qualche passo di classico a lui e c'era lui che vedendo la ballerina scoppiare a ridere per la sua performace (se sempre così poteva chiamarsi) la prese, come se fosse una piuma, sulla spalla.
C'era lui arrabbiato per la sfida e lei che lo consolava abbracciandolo.
E poi c'era lei che confidava a lui di avere paura di perderlo
E poi c'era lui che le rispose «Anche se dovessi uscire ti prometto che non mi perderai» per poi baciarla prima sulla fronte e poi sul naso.
Una volta terminato il video in studio scoppiò il casino, tra urla ed applausi varii e lei si girò verso Christian che era già lì a guardarla sorridendo, seppur anche lui un po' imbarazzato.
"Sei un po', giusto poco, rossa"
le sussurrò il ballerino tappando il microfono in modo che in studio non si sentisse."Ma va? Sei serio non l'avevo notato" rispose allora lei girandosi verso Maria che guardava i due sorridendo e grazie a dio, capendo di avere già torturato abbastanza la ragazza decise di andare avanti con il programma, non prima di averle tirato una frecciatina però.
"Allora, visto che sei così preoccupata direi proseguire con la sfida di Christian"
Così il ballerino scese e la puntata proseguì.
(2/2)
STAI LEGGENDO
One summer evening / Christian Stefanelli
Fanfiction𝑫𝑶𝑽𝑬 ad Amici Allegra rincontra un ragazzo con cui era "stata" durante l'estate, Christian. ・ 。゚Instagram stories