Mercoledì 5 gennaio
Era appena scesa dal treno quando, tra tutte le persone i suoi occhi individuarono subito Christian, lì ad aspettarla con un sorriso in faccia.
Incredibile come, nonostante tutta la gente che correva da una parte della stazione ad un altra, da un binario all'altro, i suoi occhi lo avevano subito trovato.
Senza pensarci due volte corse verso di lui.
Nonostante le avesse fatto piacere passare del tempo con la sua famiglia, soprattutto dopo tutti i mesi di lontananza, la figura del ballerino era sempre presente nella sua testa.
Un pensiero costante.Mai si era sentita così, nonostante le precedenti relazioni avute, con nessuno aveva provato così tante cose.
Ciò che le faceva paura, a dire il vero, era la velocità con cui tutto era successo ma è davvero importante la tempistica quando si sentono così tante cose? Quando ti senti così incredibilmente felice?Le braccia che tanto, in quel periodo di tempo, le erano mancate la strinsero forte come per non volerla più lasciare andare e lì nel mezzo della stazione di Termini il tempo per loro sembrò fermarsi.
"Mi sei mancata", le sussurrò all'orecchio lui come se ciò fosse un segreto da costudire.
"Anche tu, tanto", rispose lei alzando poi il viso dalla sua spalla e sporgendosi verso quello del ballerino per far incontrare le loro labbra.Una volta e poi ancora...e ancora...e ancora
———
@allegranovatii stories
———
[ha risposto alla tua storia]
Siete tanto belli...credo di non aver
mai visto mio fratello così feliceGrazie ale💗💗
Comunque anche io sono felice,
tanto.Te lo giuro, dovevi vedere come parlava a me e ai miei genitori di te
Aveva gli occhi che si illuminavano
Spazio autrice
Oggi doppio aggiornamento ma preparatevi perché questa è solo la calma prima della tempesta...letteralmente!
Ci vediamo al prossimo (vi giuro che cercherò di essere più attiva!❤️)
STAI LEGGENDO
One summer evening / Christian Stefanelli
Fanfiction𝑫𝑶𝑽𝑬 ad Amici Allegra rincontra un ragazzo con cui era "stata" durante l'estate, Christian. ・ 。゚Instagram stories